Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
pegasus
ragazzi, mi è andata bene.
a cosa ti riferisci? direte. beh, sono appena uscito dall'ospedale.
ho delle ustioni di 1° e 2° grado in faccia e nelle mani. il motivo? il composto per fare i fumogeni (zucchero e salnitro) mi è esploso in pentola per autocombustione.
ma sei un c****ne !!! vi sento già rimurginare nelle vostre menti, forse sì. ma sto scrivendo questo 3d proprio per fare un mea culpa pubblico e avvisare della pericolosità nel preparare il composto.
me la sono vista proprio brutta, ho fatto 11 giorni di ricovero in ospedale e ne avrò sicuramente per altri 3 o 4 mesi. in faccia sono apposto, visto che è stata fortunatamente solo di 1° grado, ma le mani sono combinate male, sembro freddy krueger di nightmare!!! mi sta saltando via tutta la pelle, non posso toccare niente, non posso prendere sole per almeno un anno (mare per il 2008 dimenticato, e abito in una località marina!!!).
appena mi toglieranno le bende dalle mani, posterò le foto delle stesse.
non ho scritto questo 3d per farmi compatire o criticare, ma solo per avvisare tutti della pericolosita' nel preparare il composto, ero un convinto nella non pericolosità, ma mi sono ricreduto.
ringrazio i ragazzi che mi hanno telefonato o mi hanno fatto visita in ospedale o a casa, sono tanti, non credevo. grazie mille, siete veri amici.
un avviso per le squadre amiche: appena mi rimetto in sesto organizzerò una rimpatriata stile sk pegasus, chi mi conosce sa di cosa parlo.
azz...me spiace-.-
-
azz auguri e guarisci presto :)
-
complimenti x come hai saputo reagire, e x aver condiviso con la community l'esperienza, e sopratutto la lezione!
guarisci presto, e buona fortuna!^^
-
leggo solo ora..
ti auguro di rimetterti presto da questa brutta esperienza :d
e speriamo ke la tua storia sia di monito a molti..
-
anche io l'ho letto solo ora,ti faccio gli auguri di una pronta guarigione
-
un augurio di completa guarigione
apprezzo moltissimo la tua umiltà nel fare mea culpa
spero che questo 3d serva a far cambiare la testa di tanti iscritti su sam che continuano a voler costruire bombe mine ecc.
ti sei guadagnato un sincero bravo e ritorna a giocare presto
luca miglio a.k.a. allen
-
auguri di buona guarigione, non scrivo molto ma visto che anche io ho avuto in passato a che fare con ustioni (terzo grado profondo due operazioni 3 mesi di ospedali all'età di 11 anni.), mi son sentito di partecipare agli auguri e darti un consiglio per il futuro.
non mancare le visite mediche che sono molto importanti per tenere sotto controllo le ferite in guarigione, anche a distanza di anni.
io sotto consiglio del dottore che mi ha operato sono stato lontano dal sole per più di un anno e tutt'oggi a distanza di quasi 20 anni uso mettere tanta crema protettiva contro il sole. la pelle ustionata diventa molto sensibile e delicata e basta poco per irritarla.
ancora auguri.
-
mamma mia, mi dispiace, guarisci presto! ps, a livello informativo..parlavi di autocombustione..ma non prendono fuoco solo al contatto con lo stesso? come è successo che esplodesse?
-
ringrazio ancora per gli auguri e la solidarietà.
Quote:
Originariamente inviata da
eddie
mamma mia, mi dispiace, guarisci presto! ps, a livello informativo..parlavi di autocombustione..ma non prendono fuoco solo al contatto con lo stesso? come è successo che esplodesse?
era ancora in pentola, ha preso fuoco mentre lo "cucinavo", sarà salito troppo di temparatura.:tapiro:
-
ne avrai sicuramente messo troppo, o il pentolino era sporco.
e' capitato anche al mio compagno di club ("mi raccomando renato, mettine poco alla volta, pentolino pulito!!!" "sì, sì... fuuaaaammmm")... menomale che c'era un estintore in loco!