ciao raga ho visto che da rsov ci sono delle ottime repliche che costano poco.
cosa mi potete dire a proposito??grazie
Visualizzazione stampabile
ciao raga ho visto che da rsov ci sono delle ottime repliche che costano poco.
cosa mi potete dire a proposito??grazie
l ' originale e' meglioo:-d
l'originale xo costa un boato:d
bha...
io ne ho in arrivo sei dagli usa..
sei dai 300 ai 400 eu
xo' son originali e se li rivendi becchi ancora qualcosa
occhio perche' dai dealer di hk c'e ne sono 3 tipi uno dei quali ha la deriva regolabile ma non l' alzo... e' inutilizzabile!
prima di acquistare, accertati che abbia le 2 regolazioni.
per il resto a parte : la scarsa durata delle batterie , il fatto che hanno il vetro specchiato ed in puntamento ti ci rifletti come dal barbiere , che soffrono di strani fenomeni di rifrazione che a seconda della luce sembrano spostare l' obbiettivo, che il punto anche regolato al max e' fiacco se giochi in luce piena e che non hanno il correttore di parallasse, vanno " bene"
:megalol:
oddio..ora come ora no..ma adesso che so che c'e' il modo di aggirare l'ostacolo, un magnifier mi alletterebbe non poco...
mi terro' in contatto :sisi:
per l'ottica, mi hai mancato di poco..in qualche modo ho trovato una buona asta su ebay e l'ho preso li l'eotech originale..pagato pure benissimo (venduto come nuovo..spero non ci sia sotto nulla, difatti sto pregando, attualmente..)
be se il venditore ha feedback positivi.. vai sicuro
l'importante e' che abbia scritto la dichiarazioe doganale "giusta" altrimenti rischi che non passi la dogana italiana.
io ho disponibili 1 552 e un 512..se interessa a qlc1
presto forse anche un paio d 553
e solo del magnifier 3x che ha rsov che mi dite??
che fa abbastanza cagare... e' piu' un accessorio estetico che funzionale...
considera che l' originale e' collassabile quindi , quando non necessiti di ingrandimenti lo abbatti lateralmente ed usi l'eo.
quello di rsov e' fisso . a mio avviso in molte situazioni puo' diventare fastidioso sopratutto considerando la scarsa qualita' dell' ottica...rischi di perdere il vantaggio diel puntamento con dot...