o hanno smontato direttamente il cancello... :twisted:
Visualizzazione stampabile
o hanno smontato direttamente il cancello... :twisted:
una punta è entrata in un fianco all'altezza dell'anca e l'altra un pò più sù!
si mi hanno dovuto aiutare perchè sono rimasto spiedato!
per mia fortuna c'era un socio infermiere che mi ha prontamente rattoppato!
anche se la corsa in ospedale è stata obbligatoria......
volete un consiglio, non scavalcate gli ostacoli, aggirateli o demoliteli
aaaaaaaaaaaaahh,Quote:
Originariamente inviata da hollywood
caz.. sai che male!!
lo restare spiedato è sempre stato il mio terrore.............
maledetti cancelli!!
azzz sembrava un brutto capezzolo...ma brutto brutto...cmq sei stato fortunato..concordo con te meglio demolire o aggirare...ehheehhehehe
ma spiegami un attimino...
il post è stato aperto il 4 marzo te hai postato una foto di 25 giorni prima del tuo post...ke è del 12 marzo..ma ogni qualvolta ti fai la buai ti fotografi???ehehehehhehe come facevi a sapere di questo post hihihihihih
l'ho fotofrafato per vedere le fasi della guarigione, ignaro del fatto che si sarebbe aperto questo post!
se volete ho tutto il book fotografico
ma meglio di nò! :) :) :) :) :d :d :d :d
se volete particolaro piccanti e non sulla ferita di hollywood chiedete a me e io...... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: per una lauta mancia portei..... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
azz che foto :( che doloriii spero che nn mi venga mai una cosa del genere !! (spero) :scongiuro:
cmq da noi molte volte se li prendi da dietro esempio:
io sono dietro al nemico noi che fate:?: io gli dico preso senza sparare e far male!!!poi magari dovrei fare una raffica nel culo ma nn sono il tipo :)
se poi invece io difendo e mi trovo l'attacante a un metro gli sparo ma nn in faccia cavolo fanno male basta vedere la prima foto :s :sbonk2: :sbonk:
se uno ha paura dei bb pùò sempre cambiare sport!
non sò, può provare con il ping pong!!!!
se a me uno mi da dietro mi dice colpito , io mi giro e sparo!
non esiste nessuna regola che dice:
-se ti senti dire colpito , devi uscire dal gioco e dichiararti morto !
io esco solo se mi colpisce un bb!........
evitiamo di essere troppo cortesi.......tanto gli altri non lo saranno con noi!
al massimo cerco di sparare dove fà meno male!!!8) 8)
ed evito che mi arrivi a un metro! :x
adesso lo so !!!!! thx
(cmq e successo in game che uno dei miei era dietro al nemico e semplicemente gli ah detto preso.. il nemico si gira e dice ok esco) ehehheheh anche perche nei tornei si girano e ti sparano come dici tu !!! nn esiste regola :) grazie!!!
si poi ai tornei sono tutti cazzuti coi fucili overjoule. cmq io 1 mese fa stavo giocando e da un centinaio di metri questo mi spara e mi prende?!?!?un dolore allucinante sulla coscia esternatre bb da 100 metri come ha fatto nn so se era il fucile da 2 joule e mezzo ola forza cinetica sprigionata dalla scoreggia che ha mollato immediatamente dopo aver sparato.cmq mi sono rimasti i segni x 3 settimane tutti blu dalla dimensione di una moneta da 1 euro l'uno dovreste immaginarvi la potenza visto ke era a 100 metri