mi fa piacere vi siate fatti sentire
ritengo il vostro obiettivo come gruppo molto nobile: quello di portare la vostra filosofia al softair in modo da farlo cambiare in meglio.
voglio chiarire una cosa, ogni modifica l'ho apportata io e mi è stata consigliata in certi casi, se leggeste gli altri post, un momento, da altri esperti che sono intervenuti.
credo proprio di non avervi dipinti come fanatici ma non ho capito da gente come voi con questa filosofia e quindi ottimi propositi, intelligente e penso (tutto da come mi è apparso parlando a voce e leggendovi) anche di un certo status culturale, questa esclusione e non accettazione nel club.
ho capito perchè l'avete fatto ma mi ha colpito il fatto dato che non mi sarei aspettato sareste arrivato ad evitare di approfondire quello che era appena inziato. tutto qui.
vi ripeto, date una letta alle pagine, ai post, perchè oltre ad imparare io immaturo, questo è vero dovreste conoscere anche voi i pareri di tutti, è solo un consiglio, penso vi arricchisca e sia un ottimo spunto a favore del miglioramento del softair come il presidente wl milano ha affermato.
non sono assolutamente d'accordo ad evitare il confronto, certe cose, il dialogo e le altre forme in cui ci si scambia il proprio pensiero in modo formale ed informale, pubblicamente o privatamente, sono importanti e formanti per chiunque. (a volte e certo meglio tacere, ma dato che non ledo alcuna immagine, anzi permetto a tutti di leggere di un nuovo evento, permetto di conoscere a tutti il parere di tutti, permetto il dialogo e tante altre cose positive)...
con quest' ultimo pensiero voglio rendere legittimo il fatto di aver pubblicato.
spero di incontrarvi tutti voi prima o poi,softgunner e e ringrazio voi tutti per il contributo dato :!:
Si, grazie, è vero, l'avevano gia proposto
si è vero l'avevano gia porposto ma era una chiusra troppo precoce, ho dimenticato di togliere alcuni nomi e riferimenti, poi avendomelo ricordato ho dato un occhiata e l'ho ripulito da tutto, in modo da ridurre il mio errore, senza modificare nessuna parte di messaggi.
avranno avuto le loro buone ragioni, respect.
ringrazio, ma credo nulla si possa infiammare dato che siete tutti onesti, educati e io ho capito grazie a tutti quelli che hanno scritto nel forum.
gente che tutto questo non sia visto sotto chiave critica perfavore, ma come come ricerca di una spalla, davvero, e come di una consultazione ulteriore.
peace and respect, da oggi ce ne sarà di più in questo mondo del softair.
mi scuso per aver portato la chiusura del forum "wl" e alla cancellazione di alcuni messaggi, quindi ad un disagio...
buona serata.