beh se hai un mitragliatrice anche per me. é più il tempo per piazzarsi prendere la mira approsimativa che il fuoco di ssoppresione.
Visualizzazione stampabile
per favore nn finiamo nel solito discorso sulla durata delle raffiche...dipende da che tipo di gioco con che tipo di arma!!!
io personalmente se gioco sia con bolt-action sia con mitragliatrici passando per i fucili d'assalto e son capace di giocare sia col colpo singolo a ricarica manuale e quindi di sparare 10 colpi al max...sia di scaricare 6000(seimila) colpi di seguito con la m60!!!
riamaniamo in tema please!!!
giusto. i minimi devono subire modifiche (come mg36 ) per essere ben funzionanti, o te lo risparmia?
x berserk-san marco: dicevi che i carocatori maggiorati per l'mg36 hanno il problema del rumore. quellli del minimi non hanno lo stesso problema? non usano caricatori maggiorati?
ad icejackal:le minimi in genere nn hanno bisogno di upgrade a meno che nn si compri delle lowcost che a seconda del pezzo possono necessitare di modifiche...nelle mie ad esempio nn ho toccato nulla!!!
per quel che riguarda il problema rumore ovviamente sussiste anche nelle minimi ma è facilmente risolvibile adottando caricatori in cordura meno capienti ma più silenziosi!!!
con i caricatori maggiorati senza la paletta che comprime i pallini si può stendere della pece per isolare dal rumore
ciao, sono in procinto di farmi questa mg, partendo da un g36e jg. so che bisogna fargli i soliti interventi (molla, reingrassare, spessori, boccole) ma, siccome vorrei un fucile affidabile e che non abbia un gran rof, chiedevo appunto se conviene cambiare anche altri componenti.
grazie.
di per se gli ingranaggi jg non sono malaccio (oddio c'è di meglio eh), però non conosco il loro comportamento sotto raffiche elevate. postresti optare per qualcosa di più solido.
gli ingranaggi originali del golden bow non li rompi nemmeno a martellate,puoi tenerli tranquillamente...non mi ricordo dove l'avevo letto, ma resistono ad una forza tipo 2 tonnellate al mm^2, quindi direi che non si rompono facilmente...
ti risponde chi l'ha fatto ... l'unico problema che puo darti e il pistone , per il resto devi solo divertirti