diciamo che se facessero anche gli m4 e gli mp5 farebbero un successo fenomenale,
d'altra parte il fatto che abbiano fatto proprio un ak potrebbe derivare da problemi di progettazione o che so io, poi magari non è così...
Visualizzazione stampabile
diciamo che se facessero anche gli m4 e gli mp5 farebbero un successo fenomenale,
d'altra parte il fatto che abbiano fatto proprio un ak potrebbe derivare da problemi di progettazione o che so io, poi magari non è così...
la marui sta upgradando/convertendo pian piano tutto il proprio "armamentario" seguendo questa nuova politica del full metal, scarrellamento, rinculo. probabilmente per sopperire all'eccessiva concorrenza dei prodotti low cost. non son le altre repliche ma stanno lavorando alla serie m4 e mp5.
anche iopenso che con l'm4 ci sarebbero più problemi, pochissimo spazio e ovviamente lo scarellamento sarebbe parziale.
bellooooooooooooooooo sn indeciso tra questo e lo scar h
devi sciegliere tra 2 bombe di fucili, io preferirei lo scar ma st ak mi sembra meraviglioso.
bello,bello,bello!!!!già me lo immagino con un gp-30 montato sotto!!!! peccato che mi sono promesso di comprare prima l'mp40...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi sono innamorato!!! ma fanno già qlc tipo ris o cose simili???
bella recensione boss, se riesci portalo domani all'operazione andromeda così lo vediamo al lavoro