Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
the crow
ciao ragazzi,
mi sapete dire quanti giorni impiega il pacco ad arrivare dal giorno in cui avete fatto l'ordine?e il corriere bartolini consegna anche di sabato?
grazie mille
crow
di sabato non credo proprio consegnino.... tempo fa avevo ordinato un po' di cose tra cui un set di ingranaggi.... ci ha messo 4gg consegnandomi una terna mista di due ca e un ics. almeno ha fatto ripassare il corriere a ritirare la terna per mandarmi poi quella giusta (a gratis ovviamente).
-
-
-
io ho comprato un mauser li da militaria sono andato di persona .... volevo sostituire la molla (visto che era molto over) ... il negoziante , penso il padrone del negozio mi disse : "e ma lo sai che è a colpo singolo ...perche ci vuoi cambiare la molla? gia spari un colpo alla volta , ti depotenzi il fucile ... ci vai a perdere " e io : "guarda è over , oltre a essere illegale non voglio avere problemi con gli altri compagni di club" lui insisteva nel non cambiare la molla e spiegarmi le sue argomentazioni.... vedendo la sua insistenza ho preso e me ne sono andato ... e sono andato a comprare la molla in un'altro negozio....
d'altra parte ogni volta che sono andato e stato garbato e mi ha aiutato nell'acquisto di buffetteria ecc...
-
io ho fatto un ordine di vestiario lunedì e pagato via postepay sempre lunedì mattina, oggi ancora l'ordine non risulta spedito; ho mandato un email per sapere se avessero notificato il pagamento ma non mi hanno risposto.
per quanto riguarda i prezzi sono buoni per mimetiche, vest e gibernaggi ma proibitivi per le asg
-
hahahaha tratto da militaria
Quote:
lo sapevi "che..." softair per le repliche a colpo singolo il limite è "7.5j"
e certo! ammazzi la gente :d
-
Quote:
blu-vector
hahahaha tratto da militaria
e certo! ammazzi la gente :d
se ci crede lui .... !
-
ordinato lundì scorso,pacco spedito venerdì,arrivato lunedì...merce buona e ottimi prezzi
-
Quote:
benq
se ci crede lui .... !
non avete capito che le mettono chi va sul sito quelle frasi, militaria non centra
-
c'è una dicitura quando si ordina su militaria, che dic eche se l'ordine fatto nn va bene, si verrà contattati per rettificarlo... be un mio amico ha ordinato della merce... dopo un mese di mail, chiama direttamente il negozio, e gli chiede cosa è successo.... bhe... gli hanno detto che (testuali parole): "voi bimbi che comprate senza leggere ......." praticamente aveva sbagliato qualcosa sull'ordine e praticamente hanno annullato l'ordine senza avvertirlo....anche se avrebbero dovuto contattarlo....da quel momento hanno perso due clienti.. il mio amico e me...