penso ke sia meglio un g&p!! simile ma non troppo costoso!! se poi ha anche laser e torcia cn ir meglio ancora!!( ma una torcia del genere, non proietta male, vista la posizione??)
Visualizzazione stampabile
penso ke sia meglio un g&p!! simile ma non troppo costoso!! se poi ha anche laser e torcia cn ir meglio ancora!!( ma una torcia del genere, non proietta male, vista la posizione??)
ho visto i prezzi di quelli veri su ebay...mi stavo sentendo male...il g&p è un buon compromesso...naturalmente modificato a ir.
come torcia non mi passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello di usarla...dato che ho una surefire m961 originale...non si possono neanche scrivere nella stessa frase senza entrare nella blasfemia più totale!
se l'hanno messa li un motivo ci sarà...on mi sono mai posto il problema...
di quelle g&p ce n'è una or ora sul mercatino
visto però come prezzo è altissimo, si trova a 113 dollari...con quei soldi me lo piglio da negozio insieme ad altri accessori e ci stanno anche le spese di spedizone...
teo, giusco per curiosita, con i pezzi che hai montato oggi, a che cifra di spesa sei arrivato? perchè anche a me piacerebbe trovare un fucile da riprodurre, ma prima volevo farmi i conti in tasca..
https://cgi.ebay.com/real-us-mil-an-...qqcmdzviewitem
:crazy::crazy::crazy::crazy:
l'anpeq l'ho visto ma è una follia...tutti quei soldi per un accessorio "inutile" non li ho da spendere...
allora :
mechabox systema 169€
pistone marui 20€
motore eg1000 13€ (preso usato sul mercatino)
kit mk18 g&p 269€
canna madbul 20€
anpeq vfc 30€ (preso sul mercatino) (lo avevo già da tempo)
g&p anello dot mk18 30€ (preso a hk)
g&p aimpoint dot 60€ (preso sul mercatino) (lo avevo già da tempo)
crane ca 50€ (lo avevo già da tempo)
batteria sanyo 50€ (lo avevo già da tempo)
guscio g&p colt 140€ (è uno sproposito, ma a meno non l'ho trovato)
loghi mk18 20€ (presi da wotan)
torcia surefire m961xm07 (il prezzo non si può dire....segreto!)
canta però che ho venduto i gusci suoi originali e il calcio quindi qualche soldo l'ho recuperato e degli altri pezzi li avevo già...non faccio la somma altrimenti mi sento male...e mi manca ancora il silenziatore.... :'(
complimenti bellissimo.
mah alla fine tralasciando la meccanica (che non c'entra con il tipo di fucile da riprodurre) la spesa non è elevatissima, anche perchè come fucile in realtà non è nulla di troppo elaborato... il difficile sono i gusci e la surefire....
esatto...aggiungerei anche l'anello per il dot, in italia la replica si trova sui 60€, io l'ho pagata la metà...
ora stò cercando quello vero,se qualcuno sà dove trovarlo è pregato di darmi una mano...