Visualizzazione stampabile
-
complimenti!!! set-up a dir poco straordinario., aspettando le foto con la duty (e magari con il tutto indossato...dai, fammi provare a fare un preventivo....mmm...tra il fatto dell' issued, i prezzi dei rari rrv e leg panel sulla baia....mmm...penso non più di 3000eurozzi...(calcolando il valore del tutto comprese spedizioni, cazzi&mazzi.) forse qualcosa in più. quanto ci sono andato vicino? :-d
-
...maleducato...non si chiede non si dice...:) ha gia detto che non lo dira'...io confido nella sua abilita' credo che il valore sia alto ma credo che non sia affatto scemo il nostro turi che gia si e' dedicato ad altri acquisti (ciras) e chissa quanti altri che non conosco.
secondo me e' saputo andare cheap piu cheap di quella cifra...
-
-
io direi che ne sono sicuro alcune cose quando hai i contatti o qualche persona che nemmeno ti conosce ma si vuole sbarazzare di un pezzo, te la da quasi gratis rispetto ai prezzi over the counter (ovvero te la da, la roba, al prezzo inferiore di quelli di mercato).
quello che e' successo con tante cose che mi e' capitato di acquistare su e bay per esempio e non, a volte ricercate a volte no e' che (e' faccio l'esempio della pcu jacket level 5) in perfette condizioni, lavata profumata, perfettamente funzionante, ad un prezzo stracciato (perche presa con compralo subito al posto che a 500 dollari quanto arriva oggi il tipo l'aveva messa a 200) perche i veri militari (che non e' gente che vuole speculare sulle cose che vende, ma solo ottenere un certo numero di soldini) non si mette a cercare di fregare l'acquirente e sicuramente non ha tempo perche ha tanti altri impegni primari rispetto all'online trading...
mi fanno ridere quei rivenditori di usato, px soprattutto italiani che fanno pagare le cose centinaia di euro quando lo stesso oggetto nuovo migliori condizioni o qualcosa di piu ricercato, in asia in inghilterra o in america anche lo trovi a due soldi o te lo tirano dietro...
la roba che ha turi appesa al corpo la domenica non e' comunque sminuita da quello che dico (ammesso che si sia d'accordo o no) anzi complimenti se avessi un setup uguale da potermi mettere ne sarei di sicuro piu che fiero...
-
-
veramente notevole.
quali se ne andranno? :-d
-
apperò...fino a pochi minuti fa non riuscivo a immaginare una così enorme varietà di tasche :-d
e quei setup mi piacciono assai:sbav:
-
Quote:
Originariamente inviata da
chavez_ding
veramente notevole.
quali se ne andranno? :-d
quelle che se ne andranno sono una sorpresa,a presto foto aggiornate e nuova panoramica...
-
bel setup
ma tra eagle ciras e rrv qualè il migliore e il piu comodo?
---------- Post added at 20:31 ---------- Previous post was at 20:29 ----------
in che siti li hai trovati l' rrv e il ciras?
-
discussione vecchia di 3 anni..sveglia
e poi è come chiedere meglio la ferrari o il poshe. sono entrambi ottimi se la marca è eagle. uno è un body armour l'altro un chest rig, che volendo vendono il plate posteriore...