Visualizzazione stampabile
-
già il bivy tent ferrino l'ho visto anche io su raid il problema è che è un prototipo o poco più per di più non per mercato civile essendo dedicato al ei quindi di difficile reperibilità,ho comunque chiesto ad amici che lavorano in ferrino se.......,come avrò news vi informo
-
ho provato a vedere con il famigerato tasto "cerca" se qualcuno aveva recensito il ferrino, ma non ho trovato nulla...
proverò sul sito della ferrino...:wink2:
-
bene grazie alex...
ho fatto un giro sul sito ferrino ma ho trovato solo la light tent di cui avevo già letto su sam, ho guardato anche la sezione per la protezione civile ma nulla.. ho provato anche nella sezione export ma mi è stata impedita la connesione per loro problemi tecnici.
attendiamo quindi news.
-
Quote:
Originariamente inviata da
bl21
bene grazie alex...
ho fatto un giro sul sito ferrino ma ho trovato solo la light tent di cui avevo già letto su sam, ho guardato anche la sezione per la protezione civile ma nulla.. ho provato anche nella sezione export ma mi è stata impedita la connesione per loro problemi tecnici.
attendiamo quindi news.
ti aggiorno alla wasp nest
comunque ricorda che quello che hai visto su raid è un prototipo o poco di più e per mercato militare quindi difficile da reperire:ops:
-
ok grazie alex...intanto continuerò a cercare, anche se conoscendomi poi mi prendono i 5 minuti di follia e ci scappa l'ordine in usa per lo snugpak.
se trovo news ti informo.
ci vediamo alla wn :-d
-
ho trovato questo sito che vende il bivy tent ferrino... allora non è un prototipo, chiede 143 euro.
qualcuno lo ha testato ?
https://www.mercoledisantorescueadve...8987d0975ecf43
-
bella utile e di poco ingombro perfetta per 24h!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
bl21
beh allora si vede che si trova comunque 143€ più iva e spedizione alla fine vai quasi a 200€
-
sicuramente non è il massimo dell'economia... dell'affidabilità dei prodotti snugpak non si discute, quindi sarebbe bello se qualche possessore del pezzo ferrino ce ne raccontasse i pregi.
-
per il prezzo, sulla baya l'ho trovato oggi a 113 euro in inghilterra.... meglio che niente :)
ps
mi e' arrivata la bivy "rigel x", appena ho tempo faccio la comparazione tra le 2...