Visualizzazione stampabile
-
prezzi
ciao a tutti ragazzi, io lavoro in uno studio tecnico commerciale di portotipi in alluminio e stampi, se posso dire la mia, state un pò tutti perdendo tempo!!
non voglio essere stronzo, ma voi non vi rendete conto dei prezzi che girano!!
lo faccio di lavoro tutti i giorni fornire dei preventivi per la creazione di singoli pezzi o migliaia di pezzi e credetemi, fate prima a comprarvi una minimi!!
questo lo dico a livello commerciale, poi se di mestiere qualcuno di voi lo fa e ha la macchina in casa, allora cambia tutto.
forza blacklions
www.blacklionssat.it
sosteniamo la lega per l'abbattimento dei baobab, il nostro presidente non potrebbe piu nascondersi dietro a nulla
-
beh... 40 euro per una slitta con relativo supporto non mi sembra una cifra astronomica... certo non sarà monoblocco ma per un pezzo custom a me va bene :d
il fatto è proprio che la macchina ce l'ha in casa.
-
max non per approfittarmene ma quanto mi verebbe a costare la realizzazione di un fusto e di un carrello in alluminio (iscrizioni comprese) per una beretta della ksc?
-
Re: prezzi
Quote:
Originariamente inviata da jr
sosteniamo la lega per l'abbattimento dei baobab, il nostro presidente non potrebbe piu nascondersi dietro a nulla
ahuhuauhauha
-
non saprei proprio dirti anche perchè credo che i carrelli non siano fattibili per diversi motivi.
il progetto si riferisce a componenti estetiche e non meccaniche (e il carrello con il suo avanti indietro avrebbe bisogno di grande precisione oltre che ad essere fatto in monoblocco o quasi).
mi dispiace
:(
-
molto interessante!!!
i costi comunque penso si manterrebbero bassi o medi poichè se la progettazione del pezzo lo fa chi vuole il pezzo mica si deve autopagare!
poi al ragazzo amico di max si pagherà materiale e un minimo di costi di realizzazione. (corrente tempo etc) a me intrigherebbe molto!
-
ciao, come ripeto i costi non sarebbero ovviamente bassi ma decisamente non eccessivi.
in ogni caso purtoppo ho dovuto rinviare il progetto perchè al mio amico hanno diagnosticato una grave malattia alla bimba ed ora è molto occupato (come immaginate).
appena si sistema (mi auguro al più presto) riprenderò a parlargi nello specifico di questa cosa.
spero un po di mesi (ma non tropi)
-
urca! mi dispiace tanto! speriamo bene che la bimba si rimetta! quello è l'importante no i custom...
ciao
-
ciao a tutti se vi serve una mano con il cad io sono abbastanza esperto in disegno 3d...
ciao a tutti.
-
ok sniper, grazie della disponibilità.
se vuoi, puoi già provare a disegnare calcio e guangette dell'ak (se ha tempo e voglia, e se ti potrebbe servire per una tua asg).
nel particolare potresti provare a disegnare delle guancette con delle predisposzioni per metterci delle slitte.
ciau