ma è quello in 8mm?
Visualizzazione stampabile
ma è quello in 8mm?
gente! ho trovato questo m24 (https://www.gm-softair.com/page_view...tto&cod_id=781) della tanaka, che è a gas. che dite? farà anche lui da originale i soliti 3j?
io , semplicemente regolando la vite della valvola sono riuscito a portarlo a 0,95 j. non capisco la difficoltà....mi è bastato girare la vite ...unico rompimento e che lo devi fare gradualmente e ogni quarto di giro devi rimontare e provare con il provaj.
una cosa c'è da dire sul tanaka, bellissimo, ma devi mettere una canna di precisione perchè con i bb da 0,20 / 0,25 il tiro non è affatto preciso .
ciao ragazzi, chiedo a voi che siete esperti, sto cercando un pezzo di ricambio per un tanaka m700 aics, e il ferma canna, su safara non lo hanno, magari voi conoscete qualche negozio che lo venda??? il tastino cerca non ha dato risultati purtroppo.
fema canna!? intendi quello nero in plastica? oppure il vitone zighirinato in ottone!?
nessuno sa nulla?? sono disperato a cercare sto pezzo
eccomi si ne ho uno ma quello che hai messo tu in evidenza è quello in pastica io invece mi sono dannato per mesi ma poi l'ho recuperato in metallo che è molto ma molto meglio e per sicurezza ne presi due, se ti serve ne possiamo parlare in pm
ok perfetto