Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti.
devo fare i complimenti all'organizzazione, bravi, organizzati ed estremamete corretti, è stato un piacere partecipare al vostro torneo.
per quello che ci riguarda è stata molto dura ed in certi momentio è stata solo la forza di volontà a portarci avanti (sposo perfettamente la battuta dei wolflings:" d'accordo che abbiamo le corna, ma non siamo stambecchi")...
dalla notra devo dire che avevamo fatto un ottimo lavoro cartografico di preparazione che ci ha consentito di trovarci a nostro agio anche in un campo mai visto (anche perchè era di notte... battuta infelice...) e l'affiatamento e la coordinazione che ci contraddistingue, unità alla grinta ci ha permesso di trionfare !
ai prossimi tornei e ... ancora grazie !!!
lince (team leader e vp dei g.i.t. bologna)
-
ciao ragazzi! vorrei esprimere anch'io i miei più vivi complimenti all'organizzazione e a tutte le persone dei wolf clan! simpatici, onesti e molto accoglienti!
il torneo è stato davvero bellissimo, studiato alla perfezione in ogni minimo dettaglio e molto fluido nel gioco! di fatica ce n'è stata tanta, ma vi posso assicurare che ne è valsa la pena e una volta arrivati alla fine è stata solo un ricordo che ha lasciato posto alla soddisfazione di essere arrivati in fondo! (per noi, essendo il primo torneo, l'obiettivo principale era quello!)
grazie a tutti e ci vediamo alla prossima!
doc (vice presidente fighting shadows bologna)
-
orobian.......
ciao ragazzi io sono billy del gruppetto elitè di tre elementi dei berretti verdi bologna che in questa circostanza come in tante altre si è fusa con i git con costante affiatamento.......approposito di fiato.....ci volevate uccidere davvero su quelle montagne oppure è stato solo un caso?!?!?!
.................bellissimo....................
questo è il commento più spontaneo e vero che mi ha trasmesso questo torneo, sia come organizzazione che come logistica come ambientazione....
mi sono divertito e i ragazzi sono stupendi tutti anche quelli che mi hanno colpito................
un abbraccio anche dai berretti verdi bologna sperando di rivederci presto sul campo.........
francesco "billy" bvb:runsaway::runsaway:
-
ciao ragazzi, scusate per il mega ritardo!! a nome di tutta la squadra katana vi facciamo i complimenti per lo stupendo torneo, ci siamo divertiti alla grande :d !
grazie ancora per averci dato la possibilità di vivere emozioni sul filo del rasoio e per la vostra simpatia ;)
ci si vede alla prossima !!!
-
mi accodo ai complimenti del mio caposquadra.
fatica immane, per un vecchietto come me, però il ricordo di questo torneo rimarrà a lungo (anche nelle gambe...:d ).
complimenti a tutti ancora!
p.s: @magnifico, ricordati della foto! ;)