dettagli!
Visualizzazione stampabile
lo scar ca...io ce l'ho è con una gp 9,6v mini vecchia stravecchia con 30 e passa cariche frulla da far paura!infatti lo uso con una intellect da 8,4 che va benissimo...
ma come fa un systema ad avere un rof alto se qualsiasi batteria venga montata, lo controlla elettronicamente??
il cqb ca con la 9.6 fa viaggiare nel tempo il pistone...bei tempi!!hehehe
basta avere i denti in acciaio nel pistone e puoi andare di 12v anche con il cilindro nero da 90,un utente di questo forum lo usa abitualmente così.
la systema non pare essere molto d' accordo , almeno con le parti originale del ptw
all'abm noi elfi abbiamo ospitato tre ragazzi taiwanesi, guru della meccanica delle asg. con modifiche "speciali" riescono a sfornare asg da 32bb al secondo (con lipo 11.1v 20c) :d dichiarano un'affidabilità di almeno 80-100k pallini o giù di lì...
ma si, ma parliamoci chiaro... un conto e' il piacere ed il divertimento di sperimentare nuove soluzioni e di estremizzare le prestazioni, un conto la vera utilita' il gioco...
rof cosi' estremi hanno a mio avviso piu' svantaggi che vantaggi... caricatori che durano una cippa, durata meccanica ridotta, maggior consumo delle batterie e ei bb perche' anche quando ne basterebbero 5 ne spari 15 ...
non dico di tirare 800 bb/s ma quando ne tiri 1500 mi pare che sia piu' che dignitoso...
in linea di massima la vedo piu' come una sfida meccanica che come un reale
certamente e' un' interessante sfida meccanica ma per me finisce li...