mitra' detto in amicizia... dalle parti mie se per una cosa del genere mi dici: che sfigato, non mi offendo.... mi fomento di piu' nell'inveire contro di lui :d
Visualizzazione stampabile
mitra' detto in amicizia... dalle parti mie se per una cosa del genere mi dici: che sfigato, non mi offendo.... mi fomento di piu' nell'inveire contro di lui :d
puo darsi
cmq ho detto ke sfigato
perchè oltre a comportarsi male
se ebay gli ha kiuso il negozio online
qualkosa ha fatto
ecco ma ora in attesa che il mio orsetto russo torni in madrepatria a comprarmi tanti bei gadget il dramma mi resta.... apparte dall'amaricani dove comprare ora?
ma è e-bay che gli ha chiuso il negozio ?? mica avevo capito...
www.soviet-propaganda.com
il migliore
spedisce dalla russia
e lo so e ti ringrazio per avermelo ricordato.... ma cio' che cerco non lo tiene....
purtroppo ci sono sempre quei soliti... cmq klimkin se parli con dmitry e gli chiedi cosa vuoi telo può trovare.
grazie per la comprensione ora vedro' se percorrere la strada delle mail o attendere che il mio orsetto vada in russia :d
tanto per chiarire ancora una volta le idee su questo soggetto oggi mi ha madnato l'ultima mail dicendo che non solo nel pacco non c'era il mio radio pouch ma nemmeno la gorka. dice che ci vorrà ancora un mese. ho annullato tutto e mi sono fatto ridare i soldi. oggi stesso ho fatto lo stesso ordine da sovietpropaganda e ho pure pagato 40$ in meno per le stesse cose. mi ha detto un mese e qualcosa per il tutto ma stavolta sono tranquillo!