Visualizzazione stampabile
-
mi sa che stiamo degenerando.
i fumogeni, funzionanti, esplosivi, fiammeggianti o tubolari non sono argomento che va trattato sul forum.
tutto ciò che vi posso dire al riguardo è che, anche riuscendo a farli con le massime precauzioni il risultato è comunque un composto che brucia a circa 650°c con una bella fiamma arancione alta circa 10 cm. inadatto ai boschi - inadatto al softair!
torniamo alle bombette, che è senz'altro meglio!
herbal
-
certo hai ragione.... torniamo alle bombette.... mi piacerebbe trovare il modo di creare delle granate ovviamente innoque che nn sporchino i vestiti con vernice o che nn ti facciano saltare una gamba..... un sistema semplice di creare una bomba a mano innoqua per il softair.....
-
ci sono già, le trovi in certi negozi di sanmarino
-
lo so ci sono gia stato.... però cercavo un modo per farmele da solo, quelle in commercio costano 35 € (nn sono tanti) ma considera che quando le tiri rischi di perdere i pezzi, poi inoltre alcuni tappini vengono schizzati via durante l'esplosione infatti te ne danno un certo numero finiti quelli cè il modo di rifarli inoltre quella di un mio amico si è sbriciolata dopo averla tirata... sinceramente preferivo crearmene una da me, tra l'altro a san marino mi hanno dato due dritte per farle appunto con petardi e bb ma melo sconsigliate.... effettivamente è pericoloso..... non lo metto in dubbio.
-
ripeto il succo del mio post precedente: con un palloncino e pallini si crea una palletta che se tirata addosso scoppia rilasciando i bb, non fa fuoco, non esplode, non lascia frammenti, niente di niente....basta muovere le ditine e cercare su youtube.
-
non ho letto indietro e nn ne ho voglia, quindi mi scuso se è già stato detto, ma vi ricordate quel gioco dei bambini di qualche anno fa dove riempivi un gavettone di acqua dentro una palla tutta aperta a grate e giravi la rotella del timer e te la passavi uno con l'altro, al termine del timer l gavettone scoppiava e ti facevi la doccia.
riempirlo di quella vernice detta a pagina 1 o di borotalco o di boh e farne una bomba a tempo? 2 o 3 secondi e la lanci e boom
-
boh...in teoria si, sarebbe fattibile, diciamo che addosso non fa un gran bene..però se gettata nelle vicinanze o all'interno di un perimetro non dovrebbe creare troppo scompiglio...
-
certo ma è una palla di plastica di una certa dimensione nn so quanto possa essere comodo portarsela dietro... ieri ho provato a farne una sulle basi di quello che ho già detto... quindi usando i petardi.... ho ancora tutti gli arti.... ma effettivamente scoppiata li vicino è essenzialmente pericolosa.... anche l'dea del palloncino nn è poi tanto male.... ho visto il video.... ma rimaniamo sul fatto di nn saper poi come strisciare e rotolarsi per terra evitando che questo scoppi.... un palloncino pieno di farina (non gonfiato...) è un po piu resistente e tirato violentemente scoppia..... oppure creare un sistema a molla..... mmmm ora ci penso su.....
-
ma ricorrere al vecchio succo di limone e bicarbonato??
-
... rico, quanto poco è produttivo postare la ricetta di un botto, a base di farina (che si è scoperto essere l'ingradiente principale del tritolo) con un magnum al centro?
i magnum, sono parecchio pericolosi: fanno questo!
https://it.youtube.com/watch?v=bkjssmyqaqy
non levatelo mod, così che tutti capiscano che non è solo la "fiammata della minerva" che "brasa" i guanti.
se proprio, necessariamente, vuoi usare i petardi che fanno boom, usa i miniciccioli. che son piccoli e non fanno un danno mastodontico se usati con poca coscienza. qui si gioca... non devi ammazzare nessuno per davvero!
bah!