ciao ragazzi, anche io sto impazzendo per trovare questa rete. conoscete qualche distributore a roma, o in caso ci possiamo accordare per una spedizioncina?
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, anche io sto impazzendo per trovare questa rete. conoscete qualche distributore a roma, o in caso ci possiamo accordare per una spedizioncina?
ho anche problemi a trovare ferramenta cortesi ;)
grazie lo stesso
ottima cosa;)
nn uso piu la maschera a rete perche nn si vedeva una mazza ma se faccio come hai fatto tu come hai detto la visibilità aumenta un botto
proverò;)
bella guida e complimenti per le foto.. ti consiglio pero di pitrturare la costum come quella vecchia e troppo bella...
signori una lode al fai da te !!
ma nn per sminuire ....
in un softairmania del 1996 c'erano le specifiche su come costruirlo !! addirittura ,un ottica finta con dentro una batteria !!!!
comunque
ottimo lavoro !!
ma una lipo no è!!!
ciao
semper fidelis
ottima soluzione, appena letto il thread mi sono subito cimentato, con risultati uguali ai tuoi, la visibilità è aumentata e di molto, e non si formano più quei fastidiosi cerchi quando si guarda controluce come con la vecchia rete. grazie mille
bella idea..cmq nel mio gruppo abbiamo cominciato a modificare le nostre maschere riscontrando un netto miglioramento di visibilità..ossia abbiamo smontato la parte superiore(facilmente visto che ad incastro) sostituendola con gli occhialini trasparenti, mantenendo la parte inferiore che rimane fissata al volto come prima..la visibilità aumenta notevolmente..l'appannamento è veramente minimo.. e quando combatti in urban nn si crea quel fastidioso effetto sfondo bianco rete nera:wink2:..provare per credere!
io ho questa!!!mai avuto problemiAllegato 4471
Allegato 4472
xkè prendere la mira è impossibiile??
forse tu la utilizzavi con il paracollo e allora nn riuscivi ad abbassare la testa... io infatti quella protezione l'ho tolta e mi trovo bene...
l'elmetto nn lo uso xkè secondo me è inutile...tanto difficilmente dove gioco io sparano dall'alto :=)
poi dipende dalle situazioni...ciauz