Visualizzazione stampabile
-
stai calmo e non facciamo flame.
non sono stato io a vantarmi di essere più bravo degli amici di mio cugino a scalare le dune o girare la groenlandia, anzi, ho piacere per te se fai molti viaggi, vedere il mondo piace anche a me... ma al massimo i complessi di inferiorità li avrai tu che ti vanti di tutte le tue imprese, non certo io... quindi, magari la prossima volta cerca di pensare bene a cio che stai per scrivere
la mia era una battuta ironica che non voleva offendere nessuno, se hai la coda di paglia e ti sei offeso dimmelo che edito subito per carità.
il mio intervento era per dire che do ragione a manzin nel dire che più piccolo (non per offendere, ma dare del giovane a uno che ha 2-3 anni meno di me è ridicolo) non vuol necesariamente dire "fisicamente migliore"
-
testare il corpo?
gare di sporavvivenza?
corse sulle dune?
ma come giocate a softair? o__o'
anzi , avete mai giocato a softair seriamente?
i minorenni sono svantaggiati perche' in caso di incidente , e l'incidente capita a chiunque , sono soggetti piu' particolari per un assicurazione/scarico responsabilita' etc etc
pensate che si fa distinzione perche' a 17 anni e 11 mesi di eta' ci sia un abisso di mentalità e forma fisica ( ?? o_o ) rispetto a 18 anni e 2 mesi di eta'?
-
amen plucco :allah::allah::allah:
:-d
-
mah..ogni tanto questa questione viene fuori..
il fatto è che molti club non accettano minorenni perchè è una complicazione legale.
noi non li accettiamo.
c'è anche da dire che abbiamo una età media molto elevata e non si pone il problema.
nalla mia esperienza ho notato che, mediamente, i vecchi babbei come me sono + costanti in quanto il giocare a sa è scelta consapevole e ragionata molto spesso in contrasto con il proprio stile di vita.
io lavoro 14 - 15 ore al giorno e vi posso garantire che ci vuole determinazione a svegliarsi alle 7 anche la domenica che è il solo giorno in cui non lavoro.
quanto all'aspetto fisico, io ho diverse 24h alle spalle e non temo alcun confronto con i + giovani in quanto ho una ottima restsenza fisica, termica e non temo il sonno.
ma tutto questo esclusivamente in virtù della volontà e della determinazione.
-
sentite, io me ne tiro fuori, tanto non è parlandone su un forum che si risolverà qualcosa. comunque ribadisco il fatto che non si può generalizzare sui minorenni o maggiorenni, poi per quanto riguarda le leggi, come ho già detto non è discutendo su un forum che cambierà qualcosa.
@petro continuo l'ot e qui lo finisco; me la sono presa per il fatto che tu pensi che mi venga a vantare su un forum. se proprio volessi vantarmi lo farei con persone che mi stanno sulle palle e nella realtà (intesa per vita fuori dal forum). comunque io ho solo detto che non si può generalizzare. quindi ciao e se hai visto la mia agressione come gratuita, scusa
p.s. dimenticavo sempre x petro... come ho già detto prima parlo dei miei viaggi perchè non so tu ma io non vado a scuola strisciando. se vuoi però posso usare come esempio quella volta che andando a scuola ho camminato addiritura per un quarto d'ora di seguito e con lo zaino sulla schiena, non so se rendo l'idea...
-
non capisco dove vuoi arrivare con le battute.
va bh... me ne farò un ragione... tanti saluti e una volta per tutte basta andare ot
-
Quote:
Originariamente inviata da
jump62
mah..ogni tanto questa questione viene fuori..
il fatto è che molti club non accettano minorenni perchè è una complicazione legale.
noi non li accettiamo.
c'è anche da dire che abbiamo una età media molto elevata e non si pone il problema.
nalla mia esperienza ho notato che, mediamente, i vecchi babbei come me sono + costanti in quanto il giocare a sa è scelta consapevole e ragionata molto spesso in contrasto con il proprio stile di vita.
io lavoro 14 - 15 ore al giorno e vi posso garantire che ci vuole determinazione a svegliarsi alle 7 anche la domenica che è il solo giorno in cui non lavoro.
quanto all'aspetto fisico, io ho diverse 24h alle spalle e non temo alcun confronto con i + giovani in quanto ho una ottima restsenza fisica, termica e non temo il sonno.
ma tutto questo esclusivamente in virtù della volontà e della determinazione.
bhè, jump, torto non hai di sicuro...
però ogni persona fà caso a sè...
c'è chi vuole dedicare più / meno tempo al sa, fare cose più / meno impegnative...
la costanza è una cosa aldisopra dell'età anagrafica...
c'è che però il ragazzino ha meno disponibilità finanziaria, meno autonomia negli spostamenti e, cmq, anche se magari non è scritto da nessuna parte, tutti gli altri giocatori "adulti" si vengono a sentire responsabili del minorenne...
-
i vero problema del far giocare minorenni è che se mi faccio male io che ho 25 anni i miei genitori tutt'al più mi dicono <bravo furbo>
se si fà male il minorenne i genitori vogliono una testa sul piatto e la vogliono in fretta!!
nel mio club gioca un minorenne, ha 14 anni, ma può giocare per un unico motivo: è mio fratello, i miei sanno perfettamente cosa sta facendo ed in più la responsabilità di cio che gli può succedere è totalmente mia, non del club!
ma chi glie lo fà fare ad un presidente di accollarsi la responsabilità di un ragazzino che può avere due genitori che al minimo problema partono con mille denunce, richieste di risarcimenti ecc ecc???
-
Quote:
Originariamente inviata da
nervo
nel mio club gioca un minorenne, ha 14 anni, ma può giocare per un unico motivo: è mio fratello, i miei sanno perfettamente cosa sta facendo ed in più la responsabilità di cio che gli può succedere è totalmente mia, non del club!
idem. con me giocava mio cugino. la madre ha accettato di portarlo a giocare (e tra l'altro se la cavava bene, ha fatto diverse 24h senza problemi di sorta), solo se me ne assumevo io la responsabilità.
non per sfiducia agli altri, ma proprio per un discorso di "famiglia".
purtroppo, ho smesso di giocare io ed ha dovuto smettere anche lui... fra un annetto sarà maggiorenne e vedrà lui che fare...
-
è sempre colpa del governo e di quei maledetti puffi blu!
ma dai.. =)