Visualizzazione stampabile
-
scusate ragazzi..... io vorrei fare lo scar vfc... e ho una lipo che misura precisamente 3x3.7x10,2 cm..... ci va oppure è troppo grande?? qual'è la misura di massimo ingombro di una batteria per lo scar vfc??
le vostre batterie quanto misurano di preciso? grazie in anticipo!!
-
io ho sia le intellect 8,4v 1400ma che le g&p 9,6 1100ma, dopo qualche mese di test sul campo posso dare parere decisamente favorevole per le g&p, ottimo spunto e non risentono delle basse temperature.
mentre le intellect con il freddo perdono ma con le temperature primaverili vanno che è un amore.
-
io ho una intellect da 9.6 v 2000 mah a farfalla mi sapete dire se ci entrano o no anche se il calcio è completamente retratto???....poi ho anche una 8.4 1100 mah....
quale mi consigliate in attesa di comprarne una migliore???grazie
-
io uso le gp nimh 9.6 1300 mah e credo che in futuro passerò alle 10.8...qualcuno sa dirmi come sono le gp?
-
qualcuno sa se queste batterie entrano nel calcio dello scar?
-
nn credo....ma forse con tutto il calcio aperto si.
-
Quote:
Originariamente inviata da
diduz92(decimacavalleria)
nn credo....ma forse con tutto il calcio aperto si.
questo non è un problema, tanto io lo uso sempre il calcio completamente aperto... volevo solo sapere se queste batterie in qualche modo possono entrarci :-d
-
una domanda:
ho letto che un utente con la 10,8 non si trova male , e che continua a spararci tranquillamente..nessuno di voi ha provato le 11,4? sono troppo esagerate secondo voi?
-
è già qualche tempo che utilizzo le elite 1500a da 9.6, e devo dire che vanno da dio, meglio delle intellect, non risentono del freddo e tengono la carica senza problemi. io le ho prese su cheapbatterypacks, in italia non si trovano, ma ne vale proprio la pena!!
-r-
-
che modello di lipo mi consiglate da metterci??