straquoto, ma vediamo come gli và... magari hanno trovato dei pallini macchianti definitivi!Quote:
Originariamente inviata da tattico
Visualizzazione stampabile
straquoto, ma vediamo come gli và... magari hanno trovato dei pallini macchianti definitivi!Quote:
Originariamente inviata da tattico
rick....non ti conosco di persona, ma abbastanza sui forum per sapere che sei uno che non critica mai e se lo fai, lo fai a ragion veduta....quindi no problem.Quote:
Originariamente inviata da rick
io ho una vite triste e auguro a tutte le persone di questo mondo di essere tristi come me, si vive molto bene così.Quote:
Originariamente inviata da fadog
magari prima di questo torneo ha organizzato qualcos'altro.....ha altre esperienze.....forse ci può dare informazioni maggioriQuote:
Originariamente inviata da pippa
ecco...lo sapevo....la niki deve sempre dare botte a qualcuno e in questo caso a me che ho preso in considerazione l'evento. mannaggia mannaggia.Quote:
Originariamente inviata da nikita
ciao niki :x
vorrei sapere come si fa ad identificarli se mai ce ne fosseroQuote:
Originariamente inviata da r6member
ciao alex, io ero tra quelle maledette pattuglie sabato notte, ma la domenica stavo con cowboy a dar fastidio agli altri. bella la nevicata di sabato è? per noi giocare sotto la neve, di notte per giunta, è un evento.Quote:
questa è la cosa che trovo ridicola.Quote:
ho definito la cosa "ridicola" perchè è quello che penso. a me non interessa essere politically correct perchè chissa cosa possono pensare gli altri di me. gli altri si fanno una idea di noi per quello che siamo e sui forum per quello che scriviamo. se per ciò che scrivo qualcuno si fa una determinata idea di me poco mi importa. se vuol sapere il motivo delle mie idee si cerca un dialogo, altrimenti si chiude e basta.Quote:
@ fadog
il softair è amicizia, far gruppo, trovare persone con le quali condividere bei momenti anche fuori dai campi, il softair è star male per aver fatto una cagata e portato la squadra a una sconfitta, il softair sono le bestemmie che mandi quando fa un freddo cane o un caldo boia e vorresti terminare lì la missione e invece arrivi alla fine e ti dici "cazzo ce l'ho fatta"; queste e tante tante altre cose, ma tutte cose alle quali non ci arrivi solo perchè hai partecipato a un "torneo" con la speranza di cuccarti il 1° premio di 3000 o di 300€.
tutte quelle emozioni, grandi o piccole che siano, che ti ricorderai fra 20 anni.....quelle sono il softair. tra 20 anni i 3000€ vinti non te li ricorderai + perchè li avrai spesi in qualcosa che non avrai +.
salute a tutti.
finora non sono intervenuto ma, in coscienza, le parole usate nei confronti di tattico lo impongono: fadog, per cortesia, evita di farlo di nuovo, ed evita comunque di usare termini pesanti in genere (anzi, se tu chiedessi scusa la community ne sarebbe positivamente colpita).
non riesco ad inquadrare chi tu sia, visto che ho frequentato il 9°colmos, però conosco i contatti di questo club e mi sono fatto un'idea di chi (azienda e/o negozio) possa essere dietro l'iniziativa.
iniziativa che, per quanto curiosa, non vedo però necessario mettere in discussione a priori: è legittima, come le altre che in tempi e modi diversi la nostra disciplina esprime dalla sua nascita.
chi vuol partecipare, lo facesse, mentre chi cerca o è legato ad esperienze diverse (nè migliori nè peggiori, il metro di giudizio è personale e costantemente in evoluzione in ciascuno di noi), no.
se le perplessità sono legittime, vanno comunque mosse senza supponenza e atteggiamento di derisione.
il giorno successivo alla gara, potremmo farcene un'idea e chi deve, esperienza: fino a quel momento ciascuno di noi evitasse di mostrarsi poco tollerante e detentore di verità.
ciao da paolo "grigio"
in seguito alle saggie parole di grigio, porgo le mie scuse a tattico. ho sbagliato a giudicarti senza conoscerti, e quello che ho scritto su di te non mi da alcun merito anzi me ne toglie.
chiedo scusa anche a tutte le altre persone che leggendo questo forum si sono offese per il modo in cui mi sono posto, troppo aggressivo e prepotente.
e io ti ringrazio a nome di tutti, augurando alla vostra gara successo e soddisfazione per tutti, partecipanti ed organizzatori.
come ha già detto rick, cercheremo di assistere come spettatori, visto che ve ne è la possibilità.
grazie ancora e ciao
da paolo "grigio"
comunque sia, date un' occhiata al' sito ufficiale dell' evento, così avrete la possibilità di farvi un' idea più chiara.
https://www.vi-war.com/
a presto
ma quello nella foto in bianco e nero è giuseppe "gunny"? :giggle:
ahahahahahahah!
sì, è lui :)
abbiamo abolito la regola che impediva a una squadra preparata di giocare con 5 giocatori.
adesso tutte le partite sono 5 contro 5, non si gioca con pallini a vernice ma con pallini di plastica.
spero che gradirete queste modifiche.
ciao
www.vi-war.com
ciao sono thunder dei canirabbiosi di foligno siamo interessati puoi mandare info a comunicazioni@canirabbiosi.sytes.net
saluti thunder