Visualizzazione stampabile
-
non impedisce nulla...riesci tanquillamente a mirare con tutti e due gli occhi aperti e a identificare subito dove è il punto d'impatto.peccato però che questi siano proprio dei red dot e non aimpoint o eotec...con i red dot sposti l'occhio e per effetto parallasse si sposta anche il punto mentre se usassimo un aimpoint vero sposti l'occhio ma il punto d'impatto segnato rimarrebbe sempre quello reale...alcune volte mi è capitato di sbagliare e non è bello troovarsi poi 4 persone che ti scaricano interi caricaotri sopra a 10 cm dalla testa....
-
Quote:
Originariamente inviata da
stefal639
con i red dot sposti l'occhio e per effetto parallasse si sposta anche il punto mentre se usassimo un aimpoint vero sposti l'occhio ma il punto d'impatto segnato rimarrebbe sempre quello reale...alcune volte mi è capitato di sbagliare e non è bello troovarsi poi 4 persone che ti scaricano interi caricaotri sopra a 10 cm dalla testa....
huahahahahahahaha:lol::lol::wink2:
-
capito grazie ragazzi!!!!!!!!
-
mmmh, io ho un dot g&p e non ho l'effetto parallasse...
per dot "non tubolari" intendo gli holo point? quelli che hanno solo il vetrino? sono buoni, ma per esperienza (mia e non solo ) sono abbastanza delicati: se beccano un pallino diretto, si rompono...
-
a me fortunatamente nn è mai succeso...poi magari + avanti vi kiederò dove prenderne uno tubolare bello....l'eotech è un dot stupendo ma a me sembra davvero grande... nn c'è qualcosa di simile,ma più piccolo??!! help!!! grazie in anticipo!! (x dido75: si intando gli holo point)
-
il dot g&p ha l'effetto parallasse eccome...lo ho e te lo posso dire con sicurezza!!!questo si deduce semplicemente vedendo il funzionamento...una luce rossa viene proiettata sopra un vetro...come diavolo fa a non starci l'effetto parallasse?? c'è anche un minimo di effetto ghost, ma di sicuro moooolto mooolto di meno che nelle repliche mal riuscite deli holosight.
-
ieri,8 febbraio,festeggio il mio compleanno(16)...e indovate cosa mi regalano??!! un red-dot tubolare comprato in armeria,una cosa stupenda!!!! funziona da dio,ha 11 intensità regolabili e due reticoli...spettacolare...e mi ricredo sui dot tubolari...davvero funzionali!!!!!
-
secondo voi sta bene un acog su un g36c? c'è qualcuno che adotta questo abbinamento? come si trova? foto?
edit: vorrei ottenere qualcosa di simile:
secondo voi dovrei fare qualche modifica all'acog mi un po modificato per essere un po + ribassato...oppure esce così dalla scatola e montandolo su un g36c l'effetto è questo senza modifiche aggiuntive?
https://mousou.secret.jp/inerk/inerk_img/g36cacog01.jpg
-
l'acog sta da dio... vai su militaria e guarda il kit completo swat new york style...lui lo monta sull'cqb... e ti basta aprire la scatola e montarlo e vai sul sicuro...spero d exerti stato utile...
-
domanda: ma per montare un red dot sulla scina bisogna smontare prima le mire metalliche?
PS: l'acog non si mira a un occhio solo?