Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chupacabra
Si è senz'altro una via di mezzo sensata, avrei chiaramente orientato l'intervento sul significato che può venire attribuito al passamontagna, se a detta del pubblico poteva essere ritenuto inappropriato a meno, per quali ragioni e valutare di conseguenza.
Mi permetto di dire che 100pareri insensati che ti sostengono non valgono 1parere sensato che ti contrasta.
Un'altra strada potrebbe essere anche una sequenza di saluto iniziale ed una finale con il tuo alter-ego mascherato.
Così salveresti capra&cavoli!!!
Quote:
JEENYUS
Vada per inezie allora......battuta a parte il mio è solo un modo di esprimermi non c'è niente di offensivo. Forse non sono abbastanza acculturato e devo ristudiare l'italiano.
Suvvia non fare il permalosone!!!
-
Figurati berserk....vai tra.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi...è con profondo cordoglio che vi annuncio che purtroppo...Chupacabra...non ce l'ha fatta.
-
L'ha rifatto? [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
Ragazzi...è con profondo cordoglio che vi annuncio che purtroppo...Chupacabra...non ce l'ha fatta.
LOLOL! :)
Con calma ragazzi...sono ancora convinto di fare prima un video a riguardo visto che quì è nata una discussione che sinceramente ho apprezzato molto e mi ha fatto uscire per un secondo dal tunnel (sarò sincero, lavoro in media dieci ore al giorno oltre a fare video e tra tutti gli impegni ultimamente faccio un pò fatica a vivere bene la storia del canale, vado in pilota automatico il più delle volte, il video di questo topic è una rara eccezione) credo che si potrebbe estendere anche ad un pubblico più vasto anche se probabilmente il responso finale sarà lo stesso ovvero un 50-50%.
Potrebbe volerci poco, tanto non lo so ma succederà. ;)
-
Quote:
MIREK
L'ha rifatto? [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ha avuto una ricaduta.
Maledetti spacciatori di passamontagna!!!
------ Post aggiornato ------
Quote:
Chupacabra
probabilment il responso finale sarà lo stesso ovvero un 50-50%.
Guarda... ora non me li vado a ricontare...ma così... ad occhio... NON era esattamente una situazione di parità.
-
Fare riprese 50 usando il passamontagna 50 senza. :cool:
-
Quote:
Chupacabra
Fare riprese 50 usando il passamontagna 50 senza. :cool:
SCUSA...mio errore di interpretazione.
dai...io ho fiducia in te!!!
-
mi unisco anche io alla discussione... anche secondo me il balaclava è un pò fuoriluogo ma il video è tuo ed è giusto che lo fai come preferisci!!
sento però la mancanza di un ringraziamento a chi ha pensato e messo su carta e in campo il sistema FTH che magari non è quello che usate voi ma che è chiaramente ciò da cui avete preso spunto!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
SCUSA...mio errore di interpretazione.
dai...io ho fiducia in te!!!
grande Chupa !!! l'assuefazione da passamontagna è una brutta bestia da superare... ma ce la puoi fare !!! :D
scherzi a parte... non era mia intenzione e credo di potere parlare anche a nome degli altri amici che hanno postato condividendo il mio parere... influenzare il tuo modo di gestire i tuoi video... però se posso permettermi la soluzione 50% con balaclava e 50% a viso scoperto mi sembra una buona mediazione ;)