Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
4ce
A parte la questione di stato che si è sollevata..qualcuno ha mai fatto comparazioni in merito ai dB tra FPS e DMAC?
io uso a palla teste dmac, ne ho seguito lo studio dall'inizio, e dietro c'è tanta fisica dei fluidi applicata al softair , e funzionano veramente, Non ho nulla contro fps, ma se mi dovessero capitare tra le mani farò una comparazione tra teste normali, dmac e fps
------ Post aggiornato ------
Quote:
agors
Togliere spessori per diminuire la massa battente è un conto, cercare m/s alleggerendo il pistone è un altro.
Forse non l'hai letto e ti richiedo:
Mi passi i link ai video di cui parli?
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
concordo ancora con agors, anche se quello che si può guadagnare togliendo peso dal pistone o dall'insieme della massa battente è pochissima roba, cose che possono interessare a chi ricerca record o performance particolari. Se togli peso da dentro al pistone perdi potenza anche se riequilibri con spessori sul guidamolla, cosa gia strasperimentata migliaia di volte
-
Bombardiere, io non voglio denigrare o screditare nessuno, le mie esperienze in merito sono diverse, aspetteremo le prove di Voodoo per vedere l'evolversi della situazione. a chi cerca una testa airbrake consiglio, oltre i brands nostrani, un piccolo produttore artigianale britannico https://www.leesprecision.com/collec...internal-parts ovviamete mi piace molto , di questo produttore, la testa in polimero senza l'inutile(in questa situazione) cuscinetto, ovviamete data la conformazione della testa sarebbe opportuna una testa cilindro piatta
-
Quote:
GOTREK
Bombardiere, io non voglio denigrare o screditare nessuno, le mie esperienze in merito sono diverse, aspetteremo le prove di Voodoo per vedere l'evolversi della situazione. a chi cerca una testa airbrake consiglio, oltre i brands nostrani, un piccolo produttore artigianale britannico
https://www.leesprecision.com/collec...internal-parts ovviamete mi piace molto , di questo produttore, la testa in polimero senza l'inutile(in questa situazione) cuscinetto, ovviamete data la conformazione della testa sarebbe opportuna una testa cilindro piatta
Lo so e nemmeno io. Credimi apprezzo discutere in maniera garbata e rilassata di cose tecniche anche se non coincidono sempre con le mie conclusioni , perché ce sempre da imparare qualcosa.