Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, scusate ma in questi giorni sono assente dal forum per impegni lavorativi.
pyro, spero nel mentre possa aver risolto.
shadow, sei riuscito a creare un file definitivo per il garmin? ;)
p.s.: contattami in pvt, così magari ci si becca in campo.
-
ciao gioma!
si si, ero già riuscito a creare il file, solo che appunto, mancavano al'appello alcuni edifici...
questi giorni mi rimetto a lavorarci su con le tue dritte, così da correggere quegli errorini..:ok:
per giocare, sarebbe veramente un piacere..
ci sentiamo via pm gioma!
a presto!
-
una curiosità, noi come squadra utilizziamo come coordinate il sistema utm european1950, avendo caricato la cartina in gaus.... roma1949, devo cambiare le impostazioni al gps (quindi avrei coordinate differenti con i compagni di squadra) oppure potrò utilizzare benissimo chello che sempre ho utilizzato?
grazie per le info.
ciaoo, pyro ;)
-
non ti seguo pyro. a inizio procedura, devi applicare al dxf lo stesso datum utilizzato per il file originale. le ctr usano di solito il gb rome40.
poi, sul gps usi il datum che ti serve.
-
Quote:
Originariamente inviata da
shadow warrior bf
ciao gioma!
si si, ero già riuscito a creare il file, solo che appunto, mancavano al'appello alcuni edifici...
questi giorni mi rimetto a lavorarci su con le tue dritte, così da correggere quegli errorini..:ok:
per giocare, sarebbe veramente un piacere..
ci sentiamo via pm gioma!
a presto!
ok, ci sentiamo presto :ok:
-
ok, capito come fare.
ragazzi un problema, ho scaricato mapedit ma non sono riuscito a trovare il modo giusto per sbloccare il programma, con il blocco non mi fa importare i files.
info anche tramite pm.
grazie, pyro ;)