Visualizzazione stampabile
-
Cortesemente rimaniamo in discussione del gruppo aria e non disquisiamo sui super super High speed e non aggiungiamo ulteriori argomentazioni esempio faccio tot asg da 50 bbsec etc, che qualche malpensante potrebbe far passare come tentativo di pubblicizzare un qualcosa. Se volete discutere di super Hugh speed aprite una discussione apposita sul come fare soluzioni etc. Grazie
Inviato dal mio Archos 50 Neon utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviata da
NikoCJ12
lo spessoramento l'ho fatto a secco ovviamente ma prima di chiudere il gb ingrassato ho provato gli ingranaggi di nuovo e ho visto che non si muovevano. comunque quel che mi interessa è avere la durabilità più alta possibile del gb in generale, ovvero che duri il più possibile. se avete consigli sulla prossime modifiche da fare sentitevi liberi di postare :) contando che fino a ora ho cambiato pistone testa pistone e basta, il resto è di fabbrica.
chiedo scusa degli ot!!! ho levato tempo a te discutendo con "colleghi" con cose che centravano poco con le tue richieste!!! ai ai ai...
-
no vabbè tranquillo tanto quello che avevo bisogno di sapere me lo hanno detto (di nuovo grazie) il resto non è importante adesso :)