eh però tu non te regoli! Ti accanisci subito sulla povera gente che ne capisce di softair
Visualizzazione stampabile
Discussione interessante.....seguo...
tra l'altro ho scoperto che Luky è ancora vivo..... non si smette mai di stupirsi in questa vita.... a quanto sei arrivato? 98 anni? :-D
signori....è già stato detto tutto dai miei colleghi in verde....
le idee erano tante, la voglia di metterle in pratica anche!
intere nottate passate su skype o su teamspeak a fare riunioni, a prendere decisioni, a organizzarsi!
ore passate a sperimentare, a proporre, a sbattersi....
...
tutto questo per cosa? per sbattere contro un muro di gomma....
è brutto dirlo ma sam funziona così: i mod, tutor e redattori sono braccia e gambe e Red e Mala il cervello! le gambe o le braccia possono avere anche voglia di muoversi, di fare qualcosa di produttivo, di bello ecc ma se dal cervello non arriva l'impulso nervoso non si muovono manco a pregarli!
e così è SAM....SOLO Red o Mala possono fare qualcosa di davvero importante, noi poi possiamo gestire quel qualcosa, ma dopo che è stato fatto!
Chiarimoci: capisco tutto! capisco che magari uno sia impegnato, abbia da lavorare ecc...ma a quel punto fatti da parte! non dico di mollare ma almeno porta qualcuno al tuo "livello" e permetti a lui, e quindi anche a noi, di lavorare e far crescere SAM....
tutto...e dico TUTTO finito nel dimenticatoio....e preciso che sono cose dette non una volta ma ripetute più e più volte, per ANNI! non giorni, non mesi, ma ANNI!!
Io? io vi dico la verità...sono stanco e sfiduciato....sarei il primo che vorrebbe SAM di nuovo in auge come un tempo...ma così è IMPOSSIBILE...SAM per come la vedo io è destinato a MORIRE....o a diventare un covo di BM, il che forse è pure peggio.... a meno che in alto o si danno una mossa o , sempre in alto, cambi qualcosa....
Con il suo ammazza-bimbiminkia, BERSERK continuerà a pulire SAM dai post overjoule e post in aree sbagliateQuote:
Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO