Visualizzazione stampabile
-
Scusa Bruno, io non mi trovo ad avere cali di potenza....il mio problema è i pallini in raffica escono più o meno come da foto che ho allegato al primo messaggio...prova a vederla per capire meglio cosa mi succede
Ma tutti i bb arrivano ai 40 metri e come ci arrivano in maniera scordinata che non riesco a capire
-
Ace l'ho capito e non ti sto suggerendo prove a caso, ma sto andando per esclusione. Dato che dichiari di non avere molta esperienza con certe configurazioni, prendi per buono quel che ti si consiglia e fai le prove, siamo già a 5 pagine e continueremo cosi per molte altre se no...
Devi verificare innanzitutto se la potenza varia in raffica, aggiorna il thread dopo aver provato
-
ok, faccio delle prove al crono e le posto sia in singolo che raffica.
Ricevuto!
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
ace26
Ti ringrazio Bruno sei sempre gentile e preciso nei consigli
Unica cosa che però ti dico con una certezza assoluta è questo: prima di chiudere ho fatto la verifica di scorrimento simulando il ciclo di sparo per cosi dire....nel momento in cui il pistone viene rilasciato l'asta spingipallino+spingipallino sono già in posizione avanzata
Di questo ne sono certo Bruno è una verifica che ho fatto nei vari controlli del gearbox
Se poi....(asta spingipallino+spingipallino).....il suo rilascio deve essere "anticipato" di un altro pò lo faccio senza problemi....ma garantisco che quanto il pistone avanza il tutto è come ti descrivevo sopra
L'unico dubbio mio sta solo nel fatto che essendo i cicli molto rapidi il delayer impegna un pelo prima la pinna dell'astaspingipallino creando questa anomalia o perdita d'aria
Spero di essermi spiegato a parole mie
scusami ma certezza assoluta un corno, al massimo ragionevole convinzione .. non consideri che quando il gear gira ci sono in ballo tensioni (molle), resistenze e attriti "striscianti" che ripetuti migliaia di volte l'apparente sincronia la mandano a puttane ...
-
Il il delayer lo monto pure a rof da 20 (che ne faccio uno all anno)..e lo monto sempre con chiamiamolo cosi.. con la goccia verso il "culo g.box" e facendo altrw prove girando dall altra parte...non mi funznava bene...comunque il fatto di fare 30 bbs cn un - 5 e incappare in questi problemi e' facile...molto facile...
ce asincronia e come detto meglio intervervenire in modo delicato sulla pinna...cioe' partendo dall asta che la sorregge calcoli 7mm e da li parti limandola 2 millimetri verso l interno fino ad arrivare a 11 millimetri...logicamente partendo dai 7 arrivando agli 11 fagli un "dolce invito" e non lasciare di scalini...con un -5 vedrai che cambia e migliora ...fino a risolvere il guaio...ma fai questa modifica assicurandoti di avere un altra asta di scorta...xche se sbagli...devi lasciare g.box aperto...:p
-
Grazie Pajero molto gentile...ma va limata on verticale o in orizzontale? Ciò va limata la parte a contatto con il delayer?!
Grazie ma sulla modifica della pinna devo studiare un po
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ace26
Grazie Pajero molto gentile...ma va limata on verticale o in orizzontale? Ciò va limata la parte a contatto con il delayer?!
Grazie ma sulla modifica della pinna devo studiare un po
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Limi dalla parte dove limona con il delayer..contanto anche l astina che tiene la pinna..7 millimetri e rientri di 2 mm ...fino alla lunghezza di 11 mm..poi dipende anche dal fatto che marca di asta monti...io con lipo 4$ 13.1 -4 al settoriale...ma sono a meno 4 non ho toccato nulla e fila come un treno....e giusto l altra sera ne parlavo con bruno minili per telefono...io ti parlo di g.box v2...massimo levando 4 denti usando solo un tipo di asta e delayer shs/element non ho mai avuto bisogno di limare nulla....mai una volta...su nessuna preparazione fatta...limi dopo i 4 denti..
-
Quote:
Originariamente inviata da ace26;4699124[I
]tagliato denti alla fine del settoriale[/I] (quelli che ingaggiano gli ultimi denti del pistone per intenderci vicino alla testa pistone)
si è vero che a 25 andava perfettamente.....ma con hop up VFC che dicono faccia miracoli...
5 pagine e nessuno dice nulla sul come ha fatto il corsa corta?
ti sei incasinato la vita eliminando gli ultimi denti, e hai sballato la sincronia dell'asta, semplice.
io non diventerei scemo con pinne e delayer ma cambierei settoriale.
-
Quote:
agors
5 pagine e nessuno dice nulla sul come ha fatto il corsa corta?
ti sei incasinato la vita eliminando gli ultimi denti, e hai sballato la sincronia dell'asta, semplice.
io non diventerei scemo con pinne e delayer ma cambierei settoriale.
l'ho chiesto qualche pagina fa s rileggi .. ;-)
-
l'hai chiesto ma ti sei dimenticato di dirgli che l'ha fatto al contrario di come andrebbe fatto!:confused: