no ma per questo dicevo.... sarà un incompetente che ti devo dire^^...
spero solo che non devo acquistare anche la canna interna per st' "ambaradan" che mi è successo!
Arka
Visualizzazione stampabile
no ma per questo dicevo.... sarà un incompetente che ti devo dire^^...
spero solo che non devo acquistare anche la canna interna per st' "ambaradan" che mi è successo!
Arka
ragazzi mi sapreste dire quanto sia lunga la canna interna del K?
scusa ma non l'hai smontata ? misurala ;-)
Non l'ho smontata.. L'ho attaccata con l'attack sabato pomeriggio per poterci giocare finchè non mi arriva il pezzo di ricambio:sbonk:
Se hai la versione con lo spegnifiamma immediatamente dopo il paramano è da 300mm; se hai la versione "lunga" con lo spegnifiamma dopo 15 cm di canna dopo il paramano è di 455mm.
Allegato 292669
ho questo... Quindi 300mm
:ok:
Ragazzi ieri sera é arrivato a casa il mio nuovo g36c GB , l'ho provato e va tutto a posto, ma vi chiedo, visto che é entro il J se non gli cambio niente dentro faccio una boiata? Sennó per non spendere un patrimonio cosa cambio? PS: é la nuova versione
PPS: scusate se scrivo qui ma non volevo aprire un altra discussione e qui siamo in argomento :P
fatto benissimo a scrivere in questo post^^
Comunque se è entro il J (cosa che sinceramente mi ha scioccato, visto che tutti i g36 GB che ho visto uscivano poco sopra haha) non cambiare nulla.. Spetnaz ormai mi ha fatto capire che bisogna cambiare solo quello che non va, perchè il g36 tira benissimo ;)
ARKA