Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
spupazzoni
No no.... volevo solo verificare con te la situazione perché non ci sono stato molto dietro quindi non avevo guardato bene i numeri a questo punto noi rimaniamo 2 alleati e1 crucco e non c'è problema
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Uffa
Mi sa che senza i ragazzi della bravo abbiamo bisogno di trovare 7 alleati :(
------ Post aggiornato ------
Quote:
Otto Pallen
Ragazzi, purtroppo brutte notizie dalla Bravo, una serie di congiunzioni astrali mettono in dubbio la nostra partecipazione. Speriamo in una presenza anche se a ranghi ridotti.
Ok otto
Mi dispiace
Alla prossima
-
Già ....beh faremo come a Chiusi al massimo
-
Quote:
spupazzoni
Già ....beh faremo come a Chiusi al massimo
Ora la ragiono un pò ma mi sa che invece la cosa migliore da fare è dare un medico in più agli alleati e toglierne uno dall'asse quando il loro campo base è sotto attacco.
-
[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
-
Quote:
spupazzoni
[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
;)
-
ciao ragazzi.
nella fazione tedesca abbiamo trovato i due ufficiali. Mancano i due sottufficiali ma ci asi arrangia.
Per gli alleati pensateci voi.
RICORDARSI DI PORTARE BANDIERE ALLEATE E DELL'ASSE.
-
In caso di maltempo, spero non venga rinviato tutto... Abbiamo troppa scimmia ;) ;) ;)
-
Non sai quanto ti capisco!!! :) :) :)
Se non diluvia si fa
-
Speriamo bene
-
A dispetto del nome, e se possibile, richiedo partecipazione tra le fila degli alleati: saremo in 2 con set up 101a DDay e due bandiere 101a