+39 327 3941458 Claudio
Visualizzazione stampabile
+39 327 3941458 Claudio
Decima legio pisaurum confermato il pagamento
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Easytrigger pagato :D
Info gara
Book: Frago 05 - "La Madre"
Carta: download
Book scaricabile sopra :)
Il vostro book riporta:
Map Datum ROMA1940
Coordinate infiltrazione: 32 T 063400 - 4833244
La missione ha durata 5 ore a partire dal vs. orario di infiltrazione
Risulta evidente un errore nel numero di cifre delle coordinate est. Quale è la coordinata corretta?
Si ciao.
Ho fatto personalmente sopralluogo e trovandomi in difficoltà a rifare il giro del campo per le coordinate di infiltrazione nei pressi del ristorante... sono state prese in seguito da uno dei miei risultate poi "errore di numero di cifre per trascrizione".
per mia tranquillità vi riporto quindi le coordinate e il ritrovo: (che dall'infiltrazione gara distanziano poco) "Ristorante Le Tre Campane Via Vecchia Treggiaia 6. 0634326/ 4833238".
saluti e mille scuse.
Ciao
Volevo sapere il formato di stampa della mappa se in A3 o no
grazie
buongiorno,sono un componente della X G.O.A.T. di Massa...avevo gia scritto qlk post indietro che saremmo interessati a partecipare,mi avete spedito il modulo da compilare,ve lo abbiamo spedito alla vostra mail,ma non abbiamo più avuto vostre notizie,abbiamo provato anche a chiamare al numero che avete scritto in un post ma nessuno risponde...attendiamo vostre notizie
Ciao , scusa ma il periodo vacanze non ci permette di avere la solita attenzione alle email . Per iscriversi alla tappa basta effettuare il pagamento e inviare la ricevuta. Ti confermo che abbiamo ricevuto il vostro modulo. Buone vacanze [emoji1]