Visualizzazione stampabile
-
Puoi provarci dato che, negli ingranaggi, è soprattutto il centrale che funge da demoltiplica.
-
Quindi il conico ed il settoriale sono sempre uguali per quanto riguarda i denti?!......Luky....qui non ti vedo molto convinto e mi preoccupa la cosa.... :shocked: :)
-
No, il conico ha i denti "variabili".
Il settoriale, per logica di cose, è uguale fino agli High-speed.
Sui 13:1 la dentatura del settoriale cambia. Se tu monti i 13:1 allora non puoi montare il settoriale VFC.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
No, il conico ha i denti "variabili".
Il settoriale, per logica di cose, è uguale fino agli High-speed.
Sui 13:1 la dentatura del settoriale cambia. Se tu monti i 13:1 allora non puoi montare il settoriale VFC.
ahaa ok....quindi devo per forza di cose modificare il settoriale dei 13:1.......bene...grazie :ach: :hummm: :allah:
-
mi posti una foto del gear box, e della roba che stai montando ? il motore ingranaggi , il gear box vorrei vedere cosa è stato fatto dentro etc,
-
2 allegato(i)
Quote:
bombardiere
mi posti una foto del gear box, e della roba che stai montando ? il motore ingranaggi , il gear box vorrei vedere cosa è stato fatto dentro etc,
Ecco le foto dei componenti che inserisco......fammi sapere il tuo parere....grazie
-
Quote:
ace26
Ecco le foto dei componenti che inserisco......fammi sapere il tuo parere....grazie
Perchè vuoi cambiare testa cilindro?
-
Quote:
lamber
Perchè vuoi cambiare testa cilindro?
Ottomizzare/eliminare perdite aria.....con anche il doppio O-RING......giusto per essere sicuro che non perda....
-
Quote:
ace26
Ottomizzare/eliminare perdite aria.....con anche il doppio O-RING......giusto per essere sicuro che non perda....
Ma hai prima verificato che quella originale perdesse?
-
Quote:
lamber
Ma hai prima verificato che quella originale perdesse?
Perdere non perdeva ma usciva facilmente dalla sua sede anche dopo aver messo teflon....e l'O-Ring era troppo usurato....quindi ho optato per una nuova doppio oring. ...tutto qua....a me preoccupa piuttosto il riaccangio con questa configurazione