Questo è strano però
Ti propongo un'altra prova allora: Usando il singolo, cerca di far fermare il pistone giusto a fine corsa, aspetta 2-3 secondi e poi spara e vedi se aumenti un po di potenza
Visualizzazione stampabile
Questo è strano però
Ti propongo un'altra prova allora: Usando il singolo, cerca di far fermare il pistone giusto a fine corsa, aspetta 2-3 secondi e poi spara e vedi se aumenti un po di potenza
Io proverei anche a cambiare molla, con qualcosa dal carico più certo, per assurdo una sp100 guarder
Messo una sp90...todo uguale...domani faccio le prove incrociate con l altro g36
Hai cambiato anche lo spingipallino? Se ne hai messo uno con oring, rimetti subito l'originale e riprova.
Riprovero...tanto ormai lebho provate tutte eeheheheh
controllati a secco con il settoriale inserito che l'ASTA SPINGI PALLINO VADA A BATTUTA, A VOLTE il settoriale ha una boccola sull'alberino troppo grossa, e questa fa tenere arretrata l'asta spingipallino di qualche decimo di mm qiuando va a battuta e perdi potenza dallo spingi pallino
Gia limata quella sede...appena ho carteggiata la testa dell asta spingipallino ho provveduto a risagomare la bandierina dell asta
Ripeto, modifica l'angolo dell'asta spingipallino e ingrassa le superfici di contatto dell'asta e la testa cilindro.
Ciao!
Domani posto le foto dell asta...
Aggiornamento.
Messo il mio outer su altro g36.perfetto
Metto l altro gear su mio upper con mio outer.perfetto
Metto mio gear su altro upper.70msec.
Il problema è nel mio gear.
Cambio gusci appena possibile e vi aggiorno.