Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BERSERK-SAN MARCO
Elvis ribadisco il consiglio...sai quanto ci rimane di sterco Cougar se accetti il consiglio da me e non da lui???
Se è per questo gliel'ho detto anche io!!! :tie2:
------ Post aggiornato ------
Dai retta a me Elv! :p
-
Ahahahahahaha! Ragazzi comunque... non mi è rimasta alcuna ASG, per cui... xD
Ho solo GBB...
-
Quote:
bombardiere
è un vero peccato che le persone serie ed in gamba lascino questo gioco, posso solo sperare che sia solo una questione momentanea
Grazie bombardiere! [emoji6] [emoji2]
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
Elvis dedicati alla laurea e fai le tue vendite ma...senti allo zio Berserk...tieniti una asg nell'armadio con una mimetica!!!
vedrai che prima o poi ti farà comodo averle tenute!!!
La vedo dura ora come ora riprendere... troppo poco tempo, e per giocare (sembrerà strano) devo fare troppi chilometri...
-
Elvis purtroppo Berserk non credo ti sia dando un consiglio....in realtà il suo è un ordine vestito da consiglio. Se non lo ascolti potrebbe assalirti notte tempo...anche se forse di notte corri meno rischi visto che col buio potresti essere fortunato non vedendolo in volto ahahaha
-
Quote:
Cougar 218
Elvis purtroppo Berserk non credo ti sia dando un consiglio....in realtà il suo è un ordine vestito da consiglio. Se non lo ascolti potrebbe assalirti notte tempo...anche se forse di notte corri meno rischi visto che col buio potresti essere fortunato non vedendolo in volto ahahaha
AHAHAHAHAHA [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Comunque ragazzi, anche se lascio il softair non vuol dire che abbandono SAM [emoji6] a meno che non mi vogliate fuori dalle pelotas [emoji2]
-
Quote:
=Elvis89=
Ahahahahahaha! Ragazzi comunque... non mi è rimasta alcuna ASG, per cui... xD
Ho solo GBB...
ASG sta per Air Soft Gun....quindi le GBB sono comprese.
diversamente sarebbe stato scrivere Air Electric Gun nel tuo caso!!!
-
NOOOOOOOOOOOOO ELVIS NOOOOOOOOOO
Non tu che hai miei stessi gusti e che mi hai avvicinato sempre di più ai GBB
non tu che avevi preso il mio stesso RM4 e io mi stavo prendendo il tuo stesso GHK
Anche se non mi conoscevi mi hai riempito di consigli e quando lo facevi eri entusiasto nell' aiutarmi!! sarai una di quelle persone nel forum che ricorderò sempre!!! spero che ogni tanto ci si becchi su SAM, perchè come pochi sei davvero un punto di riferimento... tu come tanti altri siete davvero dei compagni di tastiera e mi dispiace davvero tanto questa tua deicisione!!!
Posso solo darti i miei più sentiti AUGURI per la laurea in bocca al lupo!!!! ci si becca in giro !! :)
-
Quote:
ToyDD
NOOOOOOOOOOOOO ELVIS NOOOOOOOOOO
Non tu che hai miei stessi gusti e che mi hai avvicinato sempre di più ai GBB
non tu che avevi preso il mio stesso RM4 e io mi stavo prendendo il tuo stesso GHK
Anche se non mi conoscevi mi hai riempito di consigli e quando lo facevi eri entusiasto nell' aiutarmi!! sarai una di quelle persone nel forum che ricorderò sempre!!! spero che ogni tanto ci si becchi su SAM, perchè come pochi sei davvero un punto di riferimento... tu come tanti altri siete davvero dei compagni di tastiera e mi dispiace davvero tanto questa tua deicisione!!!
Posso solo darti i miei più sentiti AUGURI per la laurea in bocca al lupo!!!! ci si becca in giro !! :)
Grazie bello! [emoji1]
------ Post aggiornato ------
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
ASG sta per Air Soft Gun....quindi le GBB sono comprese.
diversamente sarebbe stato scrivere Air Electric Gun nel tuo caso!!!
Errore mio, mi sembrava di aver letto AEG... ero da Tapatalk :giggle:
-