Visualizzazione stampabile
-
Beato te ... a me non hanno risposto e sono gia diverse mail che mando. Mi resta soltanto da fare come hai fatto tu , prima di verificare se ORA funziona correttamente : purtroppo il mio è stato un errore di distrazione eseguito homemade ed ora mi ritrovo che senza il settor originale tutto potrebbe funzionare male . Le mie velocità in teoria si sarebbero aggirate tra i 22-29 bb/s per il PDR quindi forse il concetto è diverso.
-
Scusa ma nn ho capito che problema ha il tuo pdr
-
è una storia lunga, in poche parole alcuni bb mi venivano cagati senza effetto hop up e questo accade/eva principalmente con l'utilizzo di batterie da 9.9(li-fe) in su. Si parla di un ROF approssimativo che , in presenza di una 11.1 , si sarebbe espresso con circa 29-30 bb/s.
-
E quindi che lavoro home made hai fatto?? Con le 7.4 va bene? Se vuoi un rof più elevato potresti provare a mettere un motore high speed (f
Gp120... Io uso sempre questo) e magari hai un buon rof ma senza problema hopup
-
Ste era arrivato tranquillamente a più di 30 bb al secondo... Io sinceramente non mi sono mai spinto cosi nel pdr per via dei pezzi dedicati e perchè alla fine gusti personali..
-
tranquillamente lo si raggiunge se non si modifica l'asta spingipallino in modo da lavorare bene con il delayer enorme di casa ARES e poi ci si accorge che non era posizionato (il delayer) nel modo corretto . Praticamente ho cambiato dei componenti che non mi aggradavano sul PDR trascurando gli ingranaggi ... ebbene , forse l'unica cagata erano proprio quelli.
-
Nemmeno io amo le configurazioni troppo spinte.... Anche perché quando fai milsim con monofilari i BB svaniscono in pochi secondi