Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
fabiomassimo78
Zeus hai chiesto info su una cosa poi ne hai fatta un altra esprimendoti in modo cansonatorio .
Magari non era il tuo intento , ma credimi che l impressione che dai e' quella .
Non che tu non sia libero di cambiare idea o alla fine fare quello che ti pare . Ma un po' di rispetto per chi si e' sbattuto per darti una mano credo sia dovuto .
Poi se uno ti rosica non e' che c hai da stupirti tanto :) .
L inportante e' che hai risolto alla fine .
Fabio .
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Davvero non era mio intento, alla fine non se ne capiva molto qui, chi mi diceva cilindro pieno chi forato, a qualcuno dovevo pur ascoltare e i fatti mi hanno dato ragione, potresti dirmi le cose che mi sono state dette ed alla fine ho fatto tutt'altro? Perchè veramente non capisco..
-
Quote:
Originariamente inviata da
fabiomassimo78
Zeus hai chiesto info su una cosa poi ne hai fatta un altra esprimendoti in modo cansonatorio .
Magari non era il tuo intento , ma credimi che l impressione che dai e' quella .
Non che tu non sia libero di cambiare idea o alla fine fare quello che ti pare . Ma un po' di rispetto per chi si e' sbattuto per darti una mano credo sia dovuto .
Poi se uno ti rosica non e' che c hai da stupirti tanto :) .
L inportante e' che hai risolto alla fine .
Fabio .
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
va bene, vedo che questo messaggio conferma l'utilità ed obbligatorietà del form pensato ed ideato per postare e scrivere sul tech center. Per cui mi scuso io per Picchio65 per la sua "calda risposta", probabilmente si è fatto prendere male dalle tue risposte, e lo comprendo benissimo, perchè è uno che si sbatte di continuo ad aiutare la gente. Questo succede a dare risposte diciamo irritanti a chi ha impegnato il suo tempo ad aiutare il prossimo e questi invece risponde in maniera sbagliata/ironica e da superpreparato tecnicamente ma che di fatto è a zero di meccanica come te . Per cui ti consiglio di chiedere consigli o aiuti con umiltà , di leggere molto , leggere le guide e consultare post simili per il futuro , e sopratutto di rispettare il regolamenti e le regole di questo forum , altrimenti i prossimi post che non rispetteranno queste regole e non saranno in linea con queste regole,saranno chiusi subito.
Qui la maggior parte della gente che risponde a questi posti , vuole semplicemente aiutare ,e facendolo, mette a disposizione il proprio tempo, ma sopratutto le proprie esperienze, e lo si fà sempre ed esclusivamente gratis, ma troppo spesso chi aiuta viene anche troppo spesso preso in giro , e questo non va assolutamente bene.
si chiude qui e speriamo che queste degenerazioni di post siano sempre più rare in futuro.