presente dalla mattina,347 5975488
------ Post aggiornato ------
presente dalla mattina. 347 5975488 Francesco
Visualizzazione stampabile
presente dalla mattina,347 5975488
presente dalla mattina. 347 5975488 Francesco
Ciao ragazzi.
noi volpi giovedi abbiamo la riunione per il numero esatto.
credo se ne siano aggiunti 2. Non ci sono problemi? :)
NOI gurkha dovremmo venire volevamo sapere un posto per pernottare siamo in 4 e attendiamo risposta per ok dell'evento ciao
Fabio
ciao fabio, per il pernottamento ho messo un po di link di alberghi della zona, ma visto le condizioni meteorologiche attendiamo venerdi' per dare conferma se il raduno ci sara', purtroppo qua' da noi le alluvioni stanno colpendo ripetutamente la regione e per motivi di sicurezza dobbiamo valutare il dafarsi, attendiamo venerdi', grazie
Nel caso dovesse essere rinviata(speriamo di no)quando avete intenzione di rifarla?
yuri,team devil dogs val borbera
ATTENZIONE
Sono MG (Marco Guaita), presidente del Club. Purtroppo, ragazzi, la situazione meteo in Liguria, e soprattutto nel Genovese, è disastrosa. Sabato 15/11, è stato già diramato lo stato di Allerta 1 fino a Martedì 18/11. Mio malgrado, sono costretto a dover far rinviare l'evento, per non incorrere sia in complicazioni con gli organi di Pubblica Sicurezza, che soprattutto per la Nostra, ed intendo quella di TUTTI QUANTI I PARTECIPANTI, incolumità, visto gli ultimi accadimenti. Il Nostro organizzatore, Luca Giarbò, provederà a comunicare, tramite Blog, la data più idonea per la rievocazione. Scusate, ma penso sia più importante la Nostra INCOLUMITA', che rischiare per uno SPORT che a mio e nostro avviso deve essere un PURO DIVERTIMENTO. Grazie a TUTTI e a prestissimo!
ciao a tutti, ci sarebbe la possibilita' per domenica 23 di organizzare un giocata ww2 con un gruppo di ragazzi di milano che giocano vicino a parma, chi fosse interessato contatti il buon vecchi STEINER per informazioni,si occupa lui di tutto , grazie