io sinceramente non lo uso l'autospegnimento ...accendo e spengo appena mi serve ....anche se si parla di spegnerlo e accenderlo ottordicimila volte in un minuto! :asd:
Visualizzazione stampabile
io sinceramente non lo uso l'autospegnimento ...accendo e spengo appena mi serve ....anche se si parla di spegnerlo e accenderlo ottordicimila volte in un minuto! :asd:
domani se ho tempo apro uno dei miei e vi faccio le foto :)
Che ciucci batteria e normale questo crono non è famoso per la sua autonomia poi se lo usi intensivamente auguri.. E intensivamente non intendo i due tre spari la domenica per crono.
Il mio lo devo pulire bene perché lo da tout troppo spesso.. Non è c'è hai preso le batterie dai Cina Cina?
ripeto io ho lo stesso crono e lo spengo manualmente quando non mi serve, non ho mai avuto problemi di consumo eccessivo , anzi ... ma c'è da pulirlo di tanto in tanto altrimenti come dice Skype va di tout .... Usa delle buone batterie , non necessariamente le duracell, ma evita come la peste le batterie china china (tipo 4 batterie 1€) che sono davvero penose ed inaffidabili !!
Allora, ho aperto uno dei miei due x3200, il più vecchio, che presi dal bannato napoletano anni fa, ed ecco la scheda con i sensori:
https://i1316.photobucket.com/albums...pstgfcdnpm.jpg
Poi sono andato a vedere l'altro che ho, comprato una settimana fa da emperion, ed è diverso (non so internamente perchè non lo ho ancora aperto...):
-il vecchio al momento dell'accensione mostrava direttamente la schermata di misurazione, il nuovo mostra prima la scritta x3200
-viceversa il vecchio si spegne subito mentre il muovo mostra la scritta x3200
-il vecchio ha il menu "shot memory" il nuovo no
-nel vecchio per selezionare grammarura e diametro del pallino di selezionava "bullet", nel nuovo "memory"
Non è una questione di età perchè quello di questa rece di night, risalente al 2009, pare identico a quello mio nuovo...
https://www.softairmania.it/threads/...Xcortech-X3200
Infine l'adesivo di sotto pare identico (logicamente cambia il numero) ma sul nuovo c'è scritto made in taiwan....
Secondo voi sono due versioni o mi hanmo venduto una copia?
Entrambi comunque segnano le stesse identiche misurazioni!
E nessuno dei due mi da problemi con le batterie...
Il mio invece deve esere una via di mezzo tra il vecchio e nuovo! :asd:
A parte che la scheda mi pare la stessa, il mio però all'accensione mostra la scritta X3200, si spegne subito, si setta in memory, ed ha lo shot memory.
Puo essere semplicemente una questione di firmware installato.
Giusto per curiosità, il seriale è come il mio postato qualche post fa?
L'altro crono, quello nuovo, sai se ha la stessa circuiteria? Stesso seriale?
------ Post aggiornato ------
Ho ricontrollato il mio, abbiamo stesso processore, solo che il mio è un po piu vecchio, numero scheda: 0928, mentre il tuo è: 1003 (ma non penso sia l'ID di produzione scheda)
mentre il seriale del crono è: A1758
questo in teoria dovrebbe essere uguale al tuo vecchio
O magari si tratta semplicemente di versioni di anni diversi!
Infatti sul loro sito ufficiale non c'è nulla di che, è probabile che cambiano di anno in anno le forniture delle varie componenti. Il mio per esempio ha le schede verdi e non rosse!
Non credo che né il mio né il tuo siano delle copie.. [emoji6]