Ciao, ho visto la tua iscrizione al sito fatta questa mattina, devi attendere un attimo che il nostro admin abiliti l'utenza. Poi potrai accedere e completare l'iscrizione
Visualizzazione stampabile
buongiorno,
sono il Presidente dello Spartan club di Codroipo,
mi aveva contattato Pierpaolo dei Fallout a partecipare come contro-interdizione,
se è possibile blocco un posto o eventualmente aggiungeteci con loro se è possibile.
eventualmente al vostro sito sono già iscritto e abilitato.
grazie mille.
procedura eseguita
Camshot (RE) iscritti per interdizione. Effettuo il pagamento entro il week-end. Chiedo se è possibile mandare anche qualche operatore in contro.
A presto'!
Ciao Space, attendo la contabile e lo scarico per confermare l'iscrizione.
Per quanto riguarda gli operatori in contro certo che è possibile, la procedura di iscrizione è la stessa. Per qualunque informazione a riguardo contattate DJ ai recapiti che trovate nel book.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ricordo a tutti i team interessati ed iscritti che si considera bloccato il posto solo dopo il ricevimento della contabile e dello scarico di responsabilita'.
al momento i team che hanno completato la totalita' della procedura sono:
flying horses (vt)
double one sat (ro)
barbari sat (ud)
army of pain (co)
i team che hanno mandato la contabile ma non ancora lo scarico di responsabilita' sono:
al momento rimane disponibile un solo posto in interdizione, consiglio quindi ai team gia' iscritti di procedere quanto prima con l'invio delle documentazioni, onde evitare di essere scavalcati da altri.
Bulldog Verona sarebbe interessato, nel caso in cui non pervengano i pagamenti da parti delle squadre che hanno mostrato interesse, ci farebbe piacere essere contattati ed avvisati. Grazie!
Salve, abbiamo effettuato il pagamento è mandato le relative mail con sacrico e copia bonifico, giovedì, per 9 op, 4interdizione e 5 contro. Chiedo conferma della ricezione.
Grazie :D ed a presto!
Lupi Grigi Murmansk presenti con una pattuglia, se c'è ancora un posto disponibile...
Attendo luce verde!
;-)