Visualizzazione stampabile
-
Il problema quote ( se la tua preoccupazione si riferisce al king Arms "upgradato " in vendita sul mercatino ) e' più un problema dei WA .
Perché , anche se lo standard e' uguale , i cloni e le parti rinforzate vengono prodotti da molti produttori diversi ed una non piena compatibilità dei pezzi e' possibile .
Nel caso dei WE , le repliche le fa solo la WE , ed i pezzi rinforzati solo da pochi ( ed eccellenti aggiungerei ) produttori.
-
Ottima notizia!
In effetti la mia paura era proprio quella, anche perché solo a cambiare un carrello su una pistola si va incontro a sbattimenti e avrei voluto evitare sui fucili.
Che poi con la sostituzione del bolt tocca cambiare pure molla e peso per ovviare al peso maggiore di bolt e nozzle giusto?
-
Se lo allegerisci puoi anche non cambiarla la molla, la cambi più che altro per l' uso in inverno, comunque tutto fa'...
-
Immaginavo, grazie per la conferma ;) ma credo che non lo alleggerirò.
-
Con i caricatori come ti stai trovando? Li hai presi tutti uguali?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Non hanno nessuna perdita e ci fai sui 60bb con una carica di gas se è questo che intendi. Ho preso i WE gen2 o vers2 non ricordo.
Però tieni conto che con il bolt in acciaio i consumi aumentano
-
i caricatori sono ovviamente per open bolt versione 2 capicità 30 bb. le recensioni sono molto buone (a differenza di quelli WE a CO2...)
-
Scusa jonny60 non ho capito :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fede1978
Scusa jonny60 non ho capito :(
Fede era solo per precisare che i tuoi caricatori sono la versione 2 (non la gen2) rinforzati rispetto alla prima... e fra i caricatori a gas sono molto buoni... al contrario dei caricatori WE a CO2 che hanno alcuni problemi...
-