Visualizzazione stampabile
-
da quello che ha scritto su, a dubai per rimorchiare ci vogliono UN FRACCO di quattrini :D
ora, non so che lavoro stia facendo wotan a dubai ma a meno che non si sia travestito da "signorina vietnamita scolpita nel marmo" (cit.) al massimo si riporta due cammelli!!! :lol:
piuttosto postaci qualche foto di patata locale (sempre se non rischi l'amputazione della mano che scatta :D )! ;)
-
1 allegato(i)
Allegato 250390
Solo queste altrimenti deve fare una fuga stile lone survivor
-
Allora a Dubai è così pieno di patata internazionale che anche ammesso e non concesso che non si possa attaccare bottone con la fauna locale (che non è vero) non se ne sente il bisogno.
Per "rimorchiare" non servono soldi, quelle a caccia di soldi fanno un mestioere preciso, o pensano al matrimonio... il resto è qui per lavorare o per turismo, quindi una serata fuori non si nega a nessuno. E poi stiamo parlando per lo più di straniere, quelle che guardano se hai l'orologio da nababbo sono le italiane, in base alla mia esperienza.
Stasera me ne torno in Italia e sono sicuro che troverò tutto un po' stretto, come i jeans della stragnocca iraniana (ingegnere elettronico) che è passata in ufficio oggi pomeriggio...
L'arma finale del mio recruiter per farmi rimanere altri 15 gg...
:D
------ Post aggiornato ------
Quote:
Originariamente inviata da
CLASGAR
Tutti in attesa di risposta .... ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Diciamo che anche se fosse successo qualcosa non lo verrei a scrivere su SAM.
:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wotan
Diciamo che anche se fosse successo qualcosa non lo verrei a scrivere su SAM.
:)
Che timidone :oops:
-
Qui dentro è iscritta gente che conosce anche la mia signora... Sarei un vero fesso a vantarmi di qualcosa...
-
Io a dubai ci dono stato molti anni fa x lavoro, ci sono stati miei colleghi e so com'è la situazione. A parte la patata mi è rimasta molto impressa la sensazione di sicurezza che si "percepisce" , un esempio, oreficerie con porte aperte, da noi come minimo ci sono porte blindate e/o bussole. Chissà xche ......
... ma l'angolo della PATATA è stata chiusa? Perché mi sembra che questa discussione sia più consona in quella sezione.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Prenditela con chi ha il chiodo fisso...