Visualizzazione stampabile
-
uffa ma sara possibile , anche nel forum del softair, bisogna parlare di ragazze ?
cmq non le posso guardare ste foto , mi sono ufficialmente fidanzato , domani vado a conoscere la famiglia ;) fatemi gli auguri ragazzi
ps
anche lei gioca a softair, e piu fissata di me :)
-
Ma non avevi detto che per un pò nessuna ragazza?
-
Quote:
Originariamente inviata da
one_shott
uffa ma sara possibile , anche nel forum del softair, bisogna parlare di ragazze ?
cmq non le posso guardare ste foto , mi sono ufficialmente fidanzato , domani vado a conoscere la famiglia ;) fatemi gli auguri ragazzi
ps
anche lei gioca a softair, e piu fissata di me :)
occhebellocchebello....dai...mostraci una foto di voi due tneri softpiccioncini!!!
e qui si parla sempre di donne e sempre se ne parlerà..che ti piaccia o no!!!
-
Quote:
Luky
Schioppo?? Quale schioppo ???
Donna? Quale donna ???
-
Quote:
Wakiki
Donna? Quale donna ???
Oddio ragà ma mi devo preoccupa?!?!?! Ho visto una foto su sto 3D dove dite che dovrebbe esserci un colt o addirittura una ragazza ...io vedo solo un paio di tette!!!!!! Help!!!! :grins:
https://www.youtube.com/watch?v=1lQVc1QywOY
------ Post aggiornato ------
P.S. @one_shott se proprio ti serve il neuralizzatore ce l'ho qua a casa ...magari cancelli tutto e passa la paura! :asd:
-
che brancata di matti che siete ragazzi hahahaha ( senza offesa )
ancora foto dio noi a softair non ne ho ,presto la metto ;)
si non volevo piu saperne , ma buum e successo :)
oggi mi presenta i genitori,:
:il padre hooo adesso che ai il ragazzo , pianterai di fare softair e passi a cose da ragazza ?
il mio amore: ma papa anche lui fa softair
il padre: oddio siamo rovinati, x il viaggio di nozze se vi sposate , andate a san marino ?
hahahaha
------ Post aggiornato ------
se volete vi racconto come ci siamo conosciuti ;)
-
Ormai è diventato il blog: le avventure amorose di one_shot
a sto punto racconta
-
macchè racconti!!!! Vogliamo i video direttamente!!! E pensare che dovrei chiudere il topic perchè siamo andati leggermente ma proprio leggermente OT ahahahah
-
Quote:
Cougar 218
macchè racconti!!!! Vogliamo i video direttamente!!! E pensare che dovrei chiudere il topic perchè siamo andati leggermente ma proprio leggermente OT ahahahah
:asd: ...anche perchè non credo esistano altri 3D di presentazione di 50 post!!!! :asd:
P.S. @one_shott io personalmente a casa dei genitori non mi ci appizzo manco dopo un anno di frequentazione a momenti (e manco la presento ai miei se è per questo) e te dopo un giorno già fai tutto in casa?! :shocked: ...true love! :flower:
P.P.S In ogni caso Auguri!!! :)
-
Quote:
Burla
P.P.S In ogni caso Auguri!!! :)
Ma quali auguri e auguri??? Al massimo gli van date le condoglianze!