Visualizzazione stampabile
-
Beh, per orientamento politico ho sempre stimato Santoro.... Tuttavia non è la prima volta che fa servizi alla caxxxo pieni di forzature. Il servizio sul softair in Veneto e in Francia è servito a ipotizzare in maniera ambigua che il nostro sport sia praticato da estremisti di destra o secessionisti, per giunta pure bigotti e ignoranti
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
sugli intervistati c'è poco da recriminare, sono stati dei fessi, ma di fessi aveva proprio bisogno quella giornalista
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
Sicuramente hanno scelto accuratamente chi intervistare. Hanno evitato di rivolgersi ad organizzazioni o comunità che avrebbero potuto produrre risposte ed affidarsi a portavoce informati e capaci! Sicuramente non vi è stato danno per il SA italiano ma, ancora una volta, hanno fatto di tutto per farci passare per una banda di cialtroni!
-
In questo servizio è mancata sostanzialmente della serietà, sia dalla parte degli intervistati e soprattutto dalla parte dei giornalisti...ciò non toglie che mi fa incazzare perchè è l'ennesimo caso di giocatore di softair=fascista, guerrafondaio, ecc...ma è colpa nostra, vogliamo a tutti i costi la notorietà? eccola!!!! invece che fare le cose in un certo modo, moltissimi vogliono a tutti i costi "pubblicizzare" questa attività e ci ritroviamo a questi punti...
Anyway buona pasqua a tutti ;)
-
Ripeto che x me il giornalista ha fatto il suo lavoro mentre proprio gli intervistati mancando in furbizia e serietà hanno servito l'assist perfetto
-
Ma, alla fine della fiera.. il nome del club si è scoperto? Son Veneto, ma prima di tutto Italiano.. e sinceramente non vorrei rischiare di giocarci insieme.
Grazie
inviato dal mio Spr Noveske turbodiesel a candelette
-
In teoria sono gli Iron Guardian
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
ad ogni modo state attenti a non costruire qualche mezzo rudimentale per scenografie o giocate in campo aperto perchè rischiate l'arresto per terrorismo :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da
dodo930
ringrazia chi in passato ha dato modo di favorire questa associazione di idee... spesso nascondendosi vigliaccamente dietro l'idea del "gruppo di rievocazione storica" quando la rievocazione centrava come i cavoli a merenda... che hanno portato la digos ed i carabinieri sui campi... e ringrazia pure chi in passato organizzava cose strane a fini di lucro, corsi e corsetti, parate e alzabandiera, quelli che andavano a fare i puttantour con l'XM in macchina e quelli che andavano a fare i raid contro i tossici a spaventarli con la beretta a gas o a sparargli nel casolare dove si facevano le pere.
Quando hai finito, dai pure una voce a chi insiste nell'organizzare corsi paramilitari, magari spacciando pure la cavolata che sta cercando gente per andare a fare il contractor in africa...
poi lamentiamoci che son gli altri che son cattivi con noi.
beh gente che usava campi da softair, come centro di reclutamento per carne da cann.. emh mercenari li hanno beccati davvero.. https://corrierefiorentino.corriere....01114449.shtml
-
Quote:
Originariamente inviata da
HiGore
Ma, alla fine della fiera.. il nome del club si è scoperto? Son Veneto, ma prima di tutto Italiano.. e sinceramente non vorrei rischiare di giocarci insieme.
Grazie
e perchè ?
"ragazzini" di 20 anni che probabilmente di politica non è mai interessato nulla.
La giornalista è stata brava ad ottenere ciò che voleva: far passare per guerrafondai i veneti.
Avrebbe potuto ottenere la stessa intervista in moltissimi cantieri e fabbriche venete ma in mano non avrebbero avuto "armi".