ciao, da noi compreso me siamo in 2 e siamo anche autisti.
Visualizzazione stampabile
ciao, da noi compreso me siamo in 2 e siamo anche autisti.
noi bravo two zero siamo perlomeno in due (me compreso) soccorritori di livello avanzato abilitati anche all'uso del dae (defibrillatore automatico esterno). ovviamente non abbiamo in dotazione tale apparecchio per le partitine domenicali8-)...
noi abbiamo un laureando in infermieristica e un autista di ambulanze, dovremmo essere apposto per le emergenze che possono capitarci sul campo da gioco :)
volontari croce rossa,protezione civile, ed io che leggo con attenzione i vostri consigli e porto sempre tutto dietro!!!
servirebbe sempre un tecnico nel primo soccorso sul campo
molto utile e fondamentale a mio parere;)
2 infermieri professionali di cui uno specializzato in pronto soccorso in montagna e di pronto soccorso in grotte.
io faccio parte della squadra di soccorso dove lavoro e con una buona frequenza facciamo dei corsi per tenerci allenati, il che è molto utile sia per l'attività sportiva che per la vita di ogni giorno.
noi al momento non abbiamo nessuno..ancora per un mese...me ne sono sempre interessato io ,ed ora sto seguendo il corso di beps nei volontari del soccorso della cri.
e' necessario avere sul campo sempre qualcuno in grado di capire cosa fare e come farlo.
kit di primo soccorso comunque sempre con noi.
nella nostra squadra c'è un componente della croce rossa e inoltre è previsto un corso affinche tutti i membri del nostro team e dei team che hanno interesse a partecipare abbiano quantomeno una infarinatura sul primo soccorso
io invece sto seguendo un vero e proprio corso di primo soccorso... non si sa mai cosa puo succedere
1 infermiere, alcuni autisti(di cui uno io...) e alcuni soccorritori....
si abbiamo un ragazzo chè fa parte di un corpo speciale dell'esercito ed è addrestato mentre altri ragazzi hanno fatto un corso di primo soccorso...