Ciao ragazzi stavo leggendo la lista al primo post e noi sar stiamo in due fazioni , invece vi ho bloccato tramite acconto l'intera polizia afgana 15 posti ! Giusto ??? Grazir
Peace , love and vaffanculo
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi stavo leggendo la lista al primo post e noi sar stiamo in due fazioni , invece vi ho bloccato tramite acconto l'intera polizia afgana 15 posti ! Giusto ??? Grazir
Peace , love and vaffanculo
tranquillo pitbull quelli sono i sar di reggio emilia :-D
Pagamento Effettuato da postepay.it
euro 270,00 - ISAF Team Roma 6 posti SEAL comprensivo di pranzo
Grazie
roger ghibli .....
FORZA RAGAZZI ULTIMI POSTI NEI TALIBAN .... VI ASPETTIAMO
Mambakorps pagato, 175 euro 5 operatori, no pranzo.
Roger ....... Prego chi ancora deve regolarizzare di farlo al più presto per permettere l'attivazione del forum ........ Chi invece vuole unirsi a noi abbiamo ancora qualche posticino nei Taliban.
Ricarica ppay online eseguita ora, 360€ (8 op.+pasto)
ROger puma ............
ALLORA SI SONO LIBERATI 5 POSTI IN FAZIONE ISAF E MANCANO CIRCA 15 POSTI TRA I TALEBANI .... DAI RAGAZZI CERCHIAMO DI CHIUDERLI.
inoltre prego i club che mi hanno confermato ( chi non ha fatto naturalmente ) di iniziare a saldare i posti.
Red ne blocco 2 di posti in fazione Isaf… un paio di giorni per la conferma.
------ Post aggiornato ------
Red ne blocco 2 di posti in fazione Isaf… un paio di giorni per la conferma.
roger ita .... .... quando vi iscrivete AL forum ( link sotto ) segnalateci con quale nome per gli utenti già iscritti fateci sapere il vecchio nome.
ancora qualche posto tra i taliban ..... preghiamo chi deve ancora effettuare il pagamento di farlo quanto prima
https://tanadelluposezione8pg.altervista.org/index.php