Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ghost1979
Ciao Silent, la miracle non l'ho provata,ma a detta di Tumez non da i cosi tanti benefici sperati, mah che dire del video di Custom Ravenna, non ha mai misurato la distanza con rulli a ibpallini ne si vedono, ne si sentono arrivare sballa fine è palese che il fucile spara in direzione della luna :-D quindi non so se ibmiei componenti abbinati a questi possano dare prestazioni migliori, staremo a vedere ;-)
quando prendero una delle 2 teste le provo con prometheus e miracle e staremo a vedere...
per la cronaca come scritto su un threet della miracle con questa canna e un gruppo aria ottimizzato ho raggiunto i 63 metri lineari
per chi mi dira come li hai misurati: stavolta ho usato un bersaglio facilmente misurabile e ho misurato con telelaser,metro, google maps se ancora non va bene chiamo i tecnici della nasa XD
------ Post aggiornato ------
ps i lineari significa di tiro praticamente teso ovvero a 63 metri comincia la parabola che con una miracle si conclude in pochi metri (circa 2\3)
-
se vuoi, quando farai le misurazioni chiamiamo a Sorrentino cosi ci aiuterà a girare un video fatto bene ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ghost1979
se vuoi, quando farai le misurazioni chiamiamo a Sorrentino cosi ci aiuterà a girare un video fatto bene ;)
oppure vedo se mi avanzano quei 4\5 mila euro e compro una telecamera a 800fps cosi si vedono i singoli pallini arrivare a bersaglio :D
apparte gli scherzi farei volentieri una prova, per farla seriamente pero ho bisogno di un capannone abbastanza lungo e di 2 assistenti...
-
purtroppo e vero, anch'io ho avuto difficoltà a fare il video dei 70m, per via del posto dove farlo e per trovare 2 volontari :D