Sbaglio o ha prezzi fantastici??? Si può ordinare tranquillamente????
Visualizzazione stampabile
sei sicuro che la nano-tech per calcio crane 7.4 da 2000 mah ci sta dentro ai due scopartimenti del calcio originale??
Io ho la turnigy nanotech da 2000 mah sdoppiata 7.4 e va sia nei calci crane che nelle guancette...sono sottilissime
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Sono del parere che meno cavi ci sono e meno problemi dovrei avere, ma è un parere personale... quindi io non uso le sdoppiate, e anche il fusibile con portafusibile nel calcio, ci stanno tranquillamente le 7.4 1400 15 - 25 C e, con un po' di fatica, le 7.4 2000 15 25.
Arrivato!!!!!
comunque ragazzi ce l'ha pure diritosiftair l'ho visto sabato
Domenica finalmente è diventato operativo il mio HK 416 CBQ.....come prima impressione mi ha entusiasmato, sono contento dell'acquisto fatto.
L'unica cosa negativa che ho constatato è che avevo problemi con i caricatori MARUI da 300, si fa fatica a inserirli dentro, poche volte is agganciavano e non sono riuscito ad usarli, sono stato costretto a comprare una serie della VCF. Quest'ultimi vanno benissimo, sarà una palla doverli caricare con la chiavetta, ma una volta caricati, non ci si pensa più finché non si svuotano.
ho appena preso un hk416 vfc umarex da tango e vi posso confermare al 100 per 100 che la lipo nanotech a due elementi da 2000 15-25 c non entra nel calcio crane ne hai tubicini laterali ne nel tubo al centro! non credo sia un difetto del mio calcio... spero di no cmq sia abbiamo provato in tutti i modi a farcela entrare ma nada! ho dovuto prende una lipo fatta a tubo per il crane da 3200 mi arriva la prossima settimana vi farò sapere! qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?
nel mio, che è una prima versione VFC (a cui ho anche montato fusibile con portafusubile), entra senza troppi problemi quella da un singolo elemento, eccoti una foto:
Allegato 247272 Allegato 247273 Allegato 247274 Allegato 247275