Diciamo che la c'è una concezione della cosa completamente diversa...insomma con la facilità che si ha lì di reperire un arma anche a raffica
penso che alle nostre asg non possono che ridere e ritenerle più che giocattoli
Visualizzazione stampabile
Diciamo che la c'è una concezione della cosa completamente diversa...insomma con la facilità che si ha lì di reperire un arma anche a raffica
penso che alle nostre asg non possono che ridere e ritenerle più che giocattoli
chissa come mai i russi nelle foto sono tutti megapanzoni... :D
e io che credevo che fosse il 90% della popolazione americana bianca ad essere uberpanzonissima!! :D
certo che cmq non so da quale giornale viene l'articolo, ma INSINUARE nel titolo che si sparano con fucili VERI è veramente da imbecille...
cioè ma quando lo scrivi non ti rendi conto che stai scrivendo una ENORME CAZZATA???
mi sembra alquanto logico che se si sparassero con fucili veri ci sarebbero dei morti, e vabbè che in america le armi escono alle patatine e si sparano anche solo perchè gli suoni con la macchina, però addirittura tanto "armaroli" da giocarci con le armi vere mi sembra un'assurdità!! :twisted:
la cosa che mi conforta è che le bestie che scrivono boiate non lo fanno solo col nostro gioco ma con i giochi di tutti... basta SEMBRARE uno di destra (nella loro concezione) che il giornalista sinistrorso gli da giu pesante con le sue enormi baggianate!
peccato che poi la massa gli crede pure... :(
Secondo me alla fine date troppo peso a queste cose...
Pensateci bene: Chi vi dà i permessi per giocare? Il comune, il sindaco, la regione o quello che è, quindi che vi frega di quello che pensa la gente?
NON potete far cambiare idea alle persone, l'umanità non ci è riuscita in 2014 anni e non crederete mica di farli cambiare idea adesso nel 2014?
Per chi vi rilascia i permessi và bene? è un gioco per loro? allora siete apposto, F****** a chi giudica perchè tanto vi giudica comunque.
Io sono arrivato al punto di strafregarmene di tutto, finchè seguo tutte le leggi sono apposto e non devo di certo dar retta anche a certi moralismi del cavolo che escono dalla bocca della gente.
Ormai non me ne frega più nulla nemmeno di come esco per andare a giocare una volta appurato che la legge me lo permetteva:
Prima stavo molto attento e al massimo mettevo solo i pantaloni della mimetica per evitare di tirare l'attenzione inutilmente, mentre adesso me ne strafrego alla grande anche perchè la legge è a favore e non c'è divieto di indossarla (uso una multicam, quindi non è nemmeno una Mimetica Italiana).
La gente che mi potrebbe vedere, caso assai raro, visto che poi salgo in macchina con i compagni o al limite faccio 50 metri a piedi per raggiungere la casa del mio amico, può dire quello che vuole: non mi tocca minimamente.
Lo stesso vale per tutti gli articoli che scrivono: ogni volta ci sono persone che si mettono a diffendere la loro attività come se ci fosse qualcosa da difendere...ma cosa???? Non siete apposto a livello legislativo? Il comune,stato, regione o quello che è non ha concesso i permessi? Nel codice civile o penale o quello che è, non ci sono le leggi che stabiliscono la legalità del softair? ALLORA BASTA!! le altre cose sono chiacchere da paese.
Chiacchere che non mi toccano più.
Ogni tot di anni esce qualcuno con qualche allarmismo strano: "ci fanno chiudere baracca e burattini con questi articoli", e io dico che siamo dagli anni 90 così, e ancora non è successo nulla.
Prendetela come una lettura leggera: Io mi sono anche divertito a leggere tutto l'articolo!!
:)
nell'articolo dicono che usano fucili veri e munizioni a salve... ma dietro hanno pure quelle vere..! mah...solo in USA sta roba cmq! ;-)
si appunto, io penso e dall'articolo si evice che sian armi VERE in tutti i sensi, e che usino per giocare i colpi a salve. in america la disciplina delle armi da fuoco si sa qual'è con tutte le concause che dipendono da questa (stragi nelle scuole,sparatorie,vendita ai supermercati di munizioni,eserciti paralleli di nvasati ecc...). ma questa è una mia modesta e personale opinione.
Visto che per comprare un arma basta la patente auto, per gli americani il concetto di "arma disattivata" è ovviamene del tutto sconosciuto.
@snake:
in riferimento all'articolo: ovviamente ognuno è libero di interpretare i giornali o i telegiornali come vuole... c'è chi (come me :twisted: ) a pranzo e a cena sbraita tutto il tempo a senso unico contro il tg perchè ha sparato una cazzata :D e chi usa il tg solo come "sottofondo musicale" ;)
così come c'è chi legge il giornale per "spettegolare" e chi si indigna quando legge delle cazzate (ecco perchè non leggo piu i quotidiani, estrapolare una non-cazzata è piu difficile che fare le parole crociate! :D )!
io personalmente sono contrarissimo alla DISINFORMAZIONE perchè porta ignoranza, ed è per quello che mi indigno quando leggo che quelli giocano con armi vere!
"giocare" con armi VERE, anche se caricate a salve, è ILLEGALE (credo anzi spero) in tutto il mondo, perchè non potrai mai avere un controllo totale della sicurezza.
specialmente in america, con tutto quello che succede e con tutti gli esauriti che ci girano, chi accetterebbe a farsi puntare un'arma vera? e se quello davanti a me è pazzo e ci ha messo i colpi veri? e se le munizioni sono gestite dalla DE e il furiere è pazzo e le mette vere a tutti? ma dai... è IMPOSSIBILE anche per un popolo di balenghi come gli ammerricheins ;)
PREOBABILMENTE (spero) giocavano con ARMI A SALVE, ovvero modificate in modo da non poter MAI espellere un proietto, e ancora piu probabilmente ce n'era qualcuna a salve per fare scena e rumore e il resto giocava con asg...
ma questo noi non potremo mai saperlo perchè il giornalaio che ha scritto l'articolo è un'imbecille ignorante... ;)
Brandon Lee morì sul set de "Il Corvo" a causa di un cal. 44 sparatogli da un arma di scena.Quote:
io personalmente sono contrarissimo alla DISINFORMAZIONE perchè porta ignoranza, ed è per quello che mi indigno quando leggo che quelli giocano con armi vere!
"giocare" con armi VERE, anche se caricate a salve, è ILLEGALE (credo anzi spero) in tutto il mondo, perchè non potrai mai avere un controllo totale della sicurezza.
specialmente in america, con tutto quello che succede e con tutti gli esauriti che ci girano, chi accetterebbe a farsi puntare un'arma vera? e se quello davanti a me è pazzo e ci ha messo i colpi veri? e se le munizioni sono gestite dalla DE e il furiere è pazzo e le mette vere a tutti? ma dai... è IMPOSSIBILE anche per un popolo di balenghi come gli ammerricheins :wink:
Come vedi sono più balenghi di quanto immagini. ;-)
Il mio discorso alla fine era un discorso generale, tanto rigiri e rigiri la frittata che la gente contina a giudicarti comunque, con o senza informazione.
Per alcune persone è male già avere un "ARMA" (LOL) in mano anche se finta.
Per il caso specifico degli Americans che giocando con i fucili veri: Chissene frega?
Perchè mi devo rodere il fegato per roba che non è successa nemmeno nel mio continente?
Loro hanno altri ordinamenti, altre leggi e altro di altro: possono spararsi con armi vere? Bene che lo facciano.
Considera che in America, in alcuni paesi, il comune stesso organizza simulazioni storiche della guerra d'indipendenza o secessione americana, dove usano rigorosamente armi ed equipaggiamento VERO, con armi chiaramente controllate e caricate a salve MA non manomesse.
Che senso ha manomettere un'arma del 1700-1800, se poi a 16 anni ti compri una pistola vera (come diceva Luky)??
Insomma, abbiamo già i nostri problemi, ci consumiamo il fegato quando leggiamo di pseudo softgunners che sparano alla gente in strada, che fanno casini e altra roba: perchè farci carico anche di queste cose che succedono oltre oceano???? :)