Visualizzazione stampabile
-
Fidati komprati un dboyzz, spakka di brutto, gittata sniper 80 metri, killi di brutto!!!!11!!1
poi ka**o ci mtt un silenziatore kosì non ti bekka nessuno,e un ottica royal snaiper proh!!!1!!!
io sul mio ci ho fatto la modifika con le batteria della smart e mi skizza 200*1000 bbb al sekondo!!1!11!
peace
by SnAyPeRkIlLeRdRaGoN
ps metti la molla sp180 !!1!11!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wakiki
Fidati komprati un dboyzz, spakka di brutto, gittata sniper 80 metri, killi di brutto!!!!11!!1
poi ka**o ci mtt un silenziatore kosì non ti bekka nessuno,e un ottica royal snaiper proh!!!1!!!
io sul mio ci ho fatto la modifika con le batteria della smart e mi skizza 200*1000 bbb al sekondo!!1!11!
peace
by SnAyPeRkIlLeRdRaGoN
ps metti la molla sp180 !!1!11!
Il problema è che di gente così ne ho vista davvero... Non solo ragazzini, ma anche dei trentenni navigati che sapevano tutto loro :evil:
-
quando leggo qst cose mi viene davvero voglia di rompere qualcosa....
-
... e anche io, dopo aver letto questo thread, mi ritengo fortunato di essermi liquidato da solo da Facebook... Troppe ca**ate, gente che si ''pompa'' con menate assurde... meglio vivere nell'IGNORANZA dell'esistenza di certi individui...! :p
-
L'anno scorso quando ho ripreso il virus del softair mi sono trovato spaesato perchè all'epoca in cui giocavo c'erano Marui e Classic Army, allora calmo calmo comincio a cercare recensioni in giro, sul tubo ho trovato decine e decine di video di ragazzini (e meno giovani) che esaltavano le prestazioni di questi dboys, gittate e rof fotonici,prezzo da giocheria, poi fortunatamente ho beccato questo forum e ho cominciato a sperperare i miei stipendi in maniera un pizzico sensata, anzi no,sensata no,ma almeno....
-
... frs sl qnd si parla d ToPTeCh Gieggì divnt BM ank'io!!!!! :p :cool: :p come dice Taba ahahahha!
(scusate l'OT ovviamente stavo scherzando)
-
i bm stanno facendo diventare ormai scontata la mia canzoncina simpson preferita "senza sicura pulisco il fucil, senza sicur senza sicurrrr"! Devono pagare anche per questo
-
Quote:
Gott
Questo video è un po' come la patata...ci sta bene dovunque :)
Quote:
Gott
Il problema è che di gente così ne ho vista davvero... Non solo ragazzini, ma anche dei trentenni navigati che sapevano tutto loro :evil:
La cosa più brutta è vederli di persona. Io ho parlto con miei coetanei che sono davvero di quest'idea.
Quote:
Cougar 218
i bm stanno facendo diventare ormai scontata la mia canzoncina simpson preferita "senza sicura pulisco il fucil, senza sicur senza sicurrrr"! Devono pagare anche per questo
Diciamo che è solamente l'evoluzione secondo Darwin.Se sei così stupido da farlo, beh ti stanno bene le conseguenze
-
1 allegato(i)
Poi ci sono quelli esilaranti che si improvvisano intenditori ma si contraddicono nel giro di poche ore...
https://www.softairmania.it/attachme...d=242894&stc=1
(quelli cancellatti in rosso sono sempre i nome della stessa persona)
-
Cioè, vi vojo troppo bene zii!!11!!!
p.s: il BM del lunedì, è anche il BM della domenica. ;)