Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Losco Individuo
Sono dell'idea che potenziare un fucile non sia una cosa scandalosa. Non è vietato farlo, purchè lo si utilizzi al di fuori dell'attività del softair.
Sinceramente non mi lascia esterrefatto un utente che fa richiesta e ne parla purchè si specifichi e si faccia ben presente che sarà vietato utilizzare quel fucile per giocare a softair. Non capisco l'accaniomento contro un fucile che semplicemnte spara più contano degli altri. Anche io l'ho fatto, per divertimento e studio, l'ho confessato più di una volta, ho messo pure delle foto di cronate di quel fucile, tante esperienze le ho fatte costruendo un fucile decisamente overjoule e non credo di aver fatto del male a nessuno, anzi spendendo quelle cifre ho fatto un favore a moltissima gente che mi chiedeva e mi chiede tutt'ora visto che loro a differenza mia, hanno la pappa pronta visionando quello che io ha già fatto di tasca mia.
Cmq torniamo a parlare di dragunov?
Ma per favore!!! la puoi raccontare come vuoi, se modifichi le asg, per portarle overjoule, lo rendi ILLEGALE..punto, se poi lo usi per spararti al pisello o per Studio(sai che cavolo cè da studiare) sono fatti tuoi, le auto veloci sono vendute, ma ci vuole testa nel usarle, vendono anche i coltelli in edicola, ma non significa che tu possa andarci in giro.
-
1 allegato(i)
io ho un dragunov king arms a molla e uno elettrico, quello elettrico sta dentro al j misurato con hop up a zero con la molla da 110 , forse la canna lunga rallenta parecchio, ho montato una canna da 6,3 , un motore commander gp2000( lo uso spesso a raffica per me non ha senso il colpo singolo se rientro nel j) e ottica russa Belono 4x50, ha molta più luce di una posp. lo so in molti storceranno il naso, finchè non ci guardano dentro :)Allegato 231509
-
Scusate, non pensavo la mia richiesta facesse così scalpore...
Chiedevo della modifica perché se sulla scatola del mio Dragunov (comprato inizialmente per fare le foto poiché faccio il fotografo e poi usato per softair visto che già ce l'avevo) è indicato che la molla è da 100m/s ma cronografato non va oltre i 0,7 o 0,8J, pensavo che con la molla da 120 m/s almeno arrivo a 1J.
Per l'ottica non ho molte pretese visto che i fucili sparano non oltre i 50 metri a che serve un'ottica costosa? Fino a 50 metri potrei mirare perfettamente anche senza ma certo un'ottichetta aiuta sempre.
-
se al cronografo ti da 0,7/0,8 è molto incostante , cercherei da altre parti il problema prima di sostituire la molla
-
1 allegato(i)
Quote:
Ma per favore!!! la puoi raccontare come vuoi, se modifichi le asg, per portarle overjoule, lo rendi ILLEGALE..punto, se poi lo usi per spararti al pisello o per Studio(sai che cavolo cè da studiare) sono fatti tuoi, le auto veloci sono vendute, ma ci vuole testa nel usarle, vendono anche i coltelli in edicola, ma non significa che tu possa andarci in giro.
Ti ignorerò per due motivi: il primo sei un ignorante e un superficiale. Il secondo perchè ti sei dato due risposte saggissime da solo. Ora smamma. Se vuoi discutere di overjoule, o anche litigare ben venga, ma non in questo thread...
Quote:
io ho un dragunov king arms a molla e uno elettrico, quello elettrico sta dentro al j misurato con hop up a zero con la molla da 110 , forse la canna lunga rallenta parecchio, ho montato una canna da 6,3 , un motore commander gp2000( lo uso spesso a raffica per me non ha senso il colpo singolo se rientro nel j) e ottica russa Belono 4x50, ha molta più luce di una posp. lo so in molti storceranno il naso, finchè non ci guardano dentro :smile:
https://www.softairmania.it/attachme...105227&thumb=1
Allegato 231585
Quote:
se al cronografo ti da 0,7/0,8 è molto incostante , cercherei da altre parti il problema prima di sostituire la molla
Sono d'accordo...gruppo aria in primis, gommino hop-up degno di questo nome e pallini di buona marca
-
Quote:
Originariamente inviata da
Losco Individuo
non ti piace il mio drago ?
-
No mi spiace. Perdonando l'ottica che sono consapevole abbiano costi elevati quelle dedicate, il sienziatore no, non ci siamo.
Il dragunov può essere camuffabile tramite delle bende apposite.Le hanno anche su militaria, sono delle bende removibili che puoi utilizzare per camuffare il tuo Drago senza negargli il suo fascino.
Non dico che è "brutto" e fino a prova contraria decidi tu come fare e come ti piace ne, ma il bello del dragunov è il legno, così l'hai pitturato ed è un vero peccato secondo me!
-
per le parti in legno ho preso un multistrato e le costruirò a breve, anche la posp , ne prenderò una usata vera, ma tutto questo solo per il modello a molla che terro da esposizione, per giocare va bene così :)
-
Qual'è secondo voi la miglior versione di Dragunov? Di quale marca?
-
Non fa scalpore la richiesta di aumento potenza per portarlo al limite del joule, è la faccia tosta di certi che danmo risposte senza avere cognizione su causa effetto nel softair, fai sistemare il cilindro, vedrai che ti ritroverai a far tagliare la molla, mai visto uno di quei cosi uscire dalla scatola tirando sotto al joule se non per perdite colassabili... Ottica buona o meno... Se vuoi fare Tiro a segno o sniper saltuario vale un ottica cinese normale.. Se vuoi una replica seria del svd.. Cambia fucile e prenditi la posp..
------ Post aggiornato ------
Losco individuo.. Sarei io che deve smammare? Chi ti credi di essere? Padrone di sam? Bimbominkia.... Ne ho visti parecchi passare.. Pisciar boiate come le tue per poi svanire.. Rileggiti i svariati topic al riguardo del joule e scoprirai che di Ignorante qui ci sei tu e quelli come te che si nascondono dietro a scuse del cazzo per tirare Ojvai bimbo.. Vah e impara!