Visualizzazione stampabile
-
Per la compatibilità stanno lavorando tutti i sistemi assieme per arrivare ad avere qualcosa di uniforme.
In questo ci crede la lacs e anche altri produttori.
Se mi dice la sua zona le passo i contatti di persone che usano lacs cosi può fare i test .
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
-
Abbiamo la lacs che è di bassano del grappa e con i tsma asd potrebbe fare tutti i test , poi c'è montebelluna , treviso , Udine , brescia 2 club , ferrara e altri in arrivo . Mi dica lei dove le va bene ?
-
Anzi se siete un asd venite che ci facciamo una bella amichevole a noi fa sempre piacere .
-
Quote:
Originariamente inviata da
Indrit
Abbiamo la lacs che è di bassano del grappa e con i tsma asd potrebbe fare tutti i test , poi c'è montebelluna , treviso , Udine , brescia 2 club , ferrara e altri in arrivo . Mi dica lei dove le va bene ?
Mi va bene conversare con un'utente che abbia acquistato lacs v2.
Qual'è la sua posizione?
Lei è:
-un'utilizzatore che ha acquistato V2 ma svincolato dagli interessi dei venditori/produttori/commercianti?
-è un' utilizzatore strettamente collegato al venditore/produttore/commerciante del prodotto?
-é un venditore/produttore/commerciante del prodotto?
Peace!
mAo
-
Io faccio parte della lacs infatti le ho indicato i tsma che è un asd in cui giochiamo con i nostri ragazzi amici , con loro potra parlare liberamente senza essere " influenzato " .
Seno ci sono tutti i altri club in zona.
Come è meglio per lei.
-
Bene. Ora è stato chiarissimo.
Grazie
Peace!
mAo
-
ib9, voi siete di padova ed usate il wehp se non ho capito male...ma questo non è commercializzato...ci sono motivazioni particolari, oppure è proprio perchè non volete diffonderlo troppo?
noi siamo di vicenza (basso vicentino)...stiamo valutando seriamente di passare al lasertag entro fine anno, ma ovviamente siamo in una decina, e metterci d'accordo sul prodotto non è semplice...chi si lamenta per il prezzo, chi per la qualità, chi per altro...stiamo ancora sondando il terreno e provando diverse alternative (sicuramente le proveremo tutte prima di decidere definitivamente, anche se molti, io compreso, hanno già il loro sistema preferito)...
Ovviamente a prescindere dalle preferenze attuali, siamo ben aperti alla prova, e visto che nessuno ha ancora comprato nulla, alla fine per maggioranza andremo su un sistema unico...
Già sabato prossimo avrò piacere di provare il lacs, visto che vengono a trovarci...ma se effettivamente anche il wehp può essere commercializzato, sarei curioso di vederlo/provarlo (non necessariamente in partita, anche solo organizzare un incontro dimostrativo)...è possibile oppure appunto, vuol rimanere un sistema ad "uso personale"? :D :D
-
maxilsk, così andiamo ot...
cmq, per ora non è commercializzato. per ora.
motivo? forse per pigrizia... :cool: è che sono sempre in giro.
Ti prometto che appena possibile ti faccio utilizzare il sistema se tu mi prometti che esci con noi per giocare, e non per dedicarti alla sola "scannerizzazione" del wehp ;)
Peace!
mAo
-
Quote:
Originariamente inviata da
ib9
Ti prometto che appena possibile ti faccio utilizzare il sistema se tu mi prometti che esci con noi per giocare, e non per dedicarti alla sola "scannerizzazione" del wehp ;)
scusa ma che vuol dire? :D
credo che qui tutti abbiamo contattato i vari produttori per "scannerizzare" i loro sistemi e scegliere quale acquistare, gli altri mica ci hanno detto che ce li facevano provare solo se li acquistavamo!! :D
se poi ti riferisci al fatto di GIOCARE una domenica intera e non passarla seduti al tavolino a discutere del sistema, beh mi pare ovvio quello ;)
non è che faccio venire LACS da verona, XTAG da perugia e RR dalla sicilia (non mi ricordo di dove sono tutti i produttori le ho sparate cosi) fino a l'aquila solo per chiacchierare, sennò gli telefono! :D
sicuramente ci saranno dei momenti di discussione ad un certo punto della giornata di prova, ma credo che tutti vogliamo passarla a sparare il piu possibile!! ;)